Chiacchieriamo > Generale
Importante annuncio della Nasa oggi su NasaTV alle 18.30 Italiane
il mietitore:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]miet devi togleire l'unto dai capelli prima che funzioni[/p]
--- Termina citazione ---
ora che mi sono lavato dici che funzia? :)
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]interesse, come il 99.999% delle scoperte nasa[/p]
Questo lo davo per scontato.
Intendevo: la conferenza stampa è per annunciare con urgenza qualcosa di rivoluzionario tipo Shock: o è per annunciare qualcosa dalle ricadute meno "immediate", per cui se anche lo leggo domani mattina mi cambia poco? ?__?
il mietitore:
in Deep Impact (che tra l'altro è il nome di una delle sonde nasa! OCCHIO!) annunciavano l'arrivo di un meteorite, e che di lì a poco tempo un po' di gente avrebbe ricevuto delle chiamate da parte del governo del loro paese, che gli avrebbe detto che potevano andare a vivere nei vault.
personalmente non so se preferirei restare a morire fuori come un eroe, oppure rintanarmi in un vault per anni vivendo una vita da sorcio, in un ambiente di due metri quadri. Senza internet, per di più. E dubito mi farebbero portare tutti i manuali di D&D. O le mie varie console.
Sigh, che mondo triste il nostro :(
Ad ogni modo, quello è Deep Impact. In verità temo che non ci saranno meteoriti, per quanto sia abbastanza convinto della possibilità che abbiano effettivamente individuato qualche forma di vita intelligente altrove nell'universo.
Magari hanno guardato un pianeta e hanno visto che c'era una città. WTF?!
Matteo Suppo:
Secondo me è una manovra per mostrare al governo che al mondo interessa davvero quello che fanno alla nasa e quindi ottenere più dindi \\o/
Matteo Stendardi Turini:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Secondo me è una manovra per mostrare al governo che al mondo interessa davvero quello che fanno alla nasa e quindi ottenere più dindi \\o/
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]come il 99.999% delle scoperte nasa
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa