Amministrazione e Servizio > Comunicazioni di Servizio e Regolamento

apertura link esterni

<< < (3/4) > >>

Antonio Caciolli:
il mio problema è l'assenza del tasto centrale :( sul mio touchpad

vabbé se è per fare un servizio agli incompetenti di internet (che dovrebbero buttare il pc se non sanno usarlo) faremo lo sforzo di clickare con il destro

Renato Ramonda:
uhm... e cliccare con entrambi i tasti (che e' uguale) oppure fare CTRL-Click (che e' ancora uguale)?

il mietitore:

--- Citazione ---[cite]Autore: giullina[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite][p]è una cosa che fanno praticamente tutti i siti[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Sì, d'altro canto è da un po' che target=_blank è deprecato. Ci sono diverse scuole di pensiero sull'usabilità di questo attributo, secondo alcuni invece di favorirla la ammazza: in sintesi, se usi un multischeda sei un utente già avanzato da poter usare il tasto medio, se non usi le schede allora andrai in panico quando nella scheda nuova non ti funzionerà il pulsante back.[/p]

le scuole di pensiero informatiche non mi hanno mai visto particolarmente interessato ai loro battibecchi XD

+1 per la richiesta comunque. Stavo pensando di aprirlo pure io un thread così.

Anzi: Fanmail a Hoghemaru per la proposta.

Rafu:
Se il default è aprire i collegamenti della stessa scheda, avete svariate opzioni facilmente accessibili per farli aprire in un'altra scheda. Non è invece vero l'inverso. Il default "giusto", dunque, è il primo.

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Il default "giusto", dunque, è il primo.

Pienamente d'accordo. +1

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa