Play by Forum > (Contenders) PbF 1
[Contenders] Gioco
Luca Veluttini:
Bella lì, Klaus. Per me va bene.
Ernesto Pavan:
Ho commesso un errore: i punti di Speranza bruciati sono 2, non 1. Con uno avrei rimosso solo 3 punti di penalità, non tutti e quattro. :-)
Luca Veluttini:
Direi una bella scena di Promozione:
Herbie, visto l'incontro appena concluso, si decide finalmente ad accettare una vecchia offerta. Stanton McNab, uno scozzese importato, aveva un buon giro di pugili. E soprattutto aveva la grana.
Purtroppo l'offerta riguardava quella bestia di Brutus Clay, uno dei pugili più violenti sulla piazza.
Stanton gli aveva offerto un buon incontro: 5 round, borsa tutta al vincitore, ma Herbie aveva dovuto rifiutare; doveva occuparsi della famiglia. Ora ha bisogno di quei soldi però, proprio per occuparsi della famiglia.
Herbie entra nel bar dove Stanton passa le giornate tra un whisky e una birra. Lo vede al bancone e si va a sedere al suo fianco.
"Hei, McNab. Ora sono pronto per l'incontro, come mi avevi offerto qualche tempo fa" e gli porge la mano pronto per la stretta.
Klaus, se vuoi dare tu la risposta di Stanton...
Ernesto Pavan:
Il manager guarda Herbie coi suoi occhi piccoli e torvi, incassati in un viso che ricorda vagamente un qualche tipo di cane dal muso piatto. Stringe la mano dell'altro con scarsa convinzione. "Quell'incontro, eh? Si può ancora fare, sì. Ma non in cinque round."
L'uomo agguanta il bicchierino di whysky - che è decisamente più pieno di quanto dovrebbe essere in un bar normale - e trangugia il contenuto come se fosse acqua fresca. "Un altro. Clay si è fatto un certo nome nel frattempo e una reputazione: gioca con gli avversari come il gatto col topo. Gli piace vederli sanguinare. Non accetterà meno di sette round." I suoi occhi, fissi in quelli di Herbie, sembrano volergli forare il cranio. "Non ti biasimo perché ti sei tirato indietro, quella volta. Non ti biasimerò neppure adesso:."
Luca Veluttini:
"Va bene. Facciamolo!" gli dice Herbie.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa