Play by Forum > (Contenders) PbF 1

[Contenders] Gioco

<< < (4/15) > >>

Luca Veluttini:
"6? Ma sei matto? Ne bastano 4 per stenderti! Non ho così tanto tempo da dedicarti!" tuona Big Vito prima di esplodere in una fragorosa risata.

Ernesto Pavan:
«Bah, si potrebbe anche fare, ma in questo caso tutta la borsa va al vincitore, Vito: sono troppi pochi soldi per fare a metà. Che ne dici, qua la mano?»

Luca Veluttini:
"Ok, mezza checca" dice Big Vito sputando sul palmo della mano prima della stretta con al tua.

Ernesto Pavan:
Marco ricambia la stretta. «Ci vediamo sul ring, bisonte. Faina.» Quest'ultimo, allibito, può solo balbettare e far cenno di sì prima che Marco lasci la stanza.

L'incontro si terrà al mio prossimo turno.

Luca Veluttini:
Herbert "Herbie" Monroe- Scena di Allenamento

In una piccola palestra poco illuminata, di sera, si sente il rumore di qualcuno che sta colpendo il sacco. Herbie sta eseguendo delle serie di rapidi colpi. Termina ogni serie con un poderoso jab.
Dall'ombra si sente applaudire. Herbie si ferma di scatto e vede la sagoma di Frankie Smith Anderson, quello che lo allenava agli inizi. Un uomo di mezza età, con sempre un sigaro in bocca.
"Sei migliorato, amico mio. Ma in questo mondo non ti basterà solamente attaccare. Vedo che ti manca ancora un po' di tecnica in difesa.".
Herbie sputa a terra "Già, se solo qualcuno non mi avesse abbandonato al cambio di divisione per poi ritornare appena si sentisse nell'aria l'odore dei soldi, eh?"
Frankie se la ridacchia.
"Potrebbe essere un giusto compromesso se il mio allenamento, pagato, ti portasse a vincere tanti soldi. Non credi?"
Herbie pensa, poi conclude "Sì, ma se non vincerò, tu non guadagnerai. Ti va di rischiare così tanto?"
Frankie se la ride ancora "Non sarei qui se avessi avuto anche il minimo dubbio di un rifiuto da parte tua. Forza, mollaccione, vediamo se riesci a schivare i colpi di questo vecchietto"
Nella penombra due si allenano sul ring.

Spendo 2 di Denaro per portare Guardia a 3.

Da qualche altra parte, Big Vito si sta allenando sulla Guardia (che va a 2).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa