Play by Forum > (Contenders) PbF 1

[Contenders] Gioco

(1/15) > >>

Ernesto Pavan:
Ordine al tavolo

Klaus
Vellu
Wualla

All'inizio di ogni scena indicheremo il nome del pugile e il tipo di scena, come per esempio:

Tizio Caio - scena di Allenamento

Ernesto Pavan:
Marco "Mark Antony" Antonini - scena di Allenamento

(è la quinta volta che riscrivo questa scena causa combinazioni di tasti sbagliate, quindi sarò breve)

Siamo in una palestra coi muri scrostati e le luci che vanno e vengono. Su un ring che ha visto giorni migliori, con le corde consumate, il vecchio Ronnie sta allenando Marco coi colpitori (vedi appendice in fondo al manuale).
Ronnie è un ex-pugile appesantito e stempiato, ma con le spalle ancora dritte e uno sguardo feroce. È ben rasato tranne che per due grandi baffi neri.
"Destro! Sinistro! Ancora sinistro! Dov'è la forza nel sinistro? Sai dove te lo ficca quel guanto il tuo avversario? Destro! Sinistro!" Ronnie continua a incitare Marco in questo modo fino a quando, dopo l'ennesima urlata, si toglie i colpitori e li getta via con rabbia. "Adesso basta! Sono stufo di perdere tempo con te! Non ti impegni, non tiri fuori un minimo di potenza. A che ti serve colpire se i tuoi pugni sono peggio delle carezze?" Marco ascolta l'allenatore come se avesse già vissuto questa scena innumerevoli volte, trattenendo a stento un sorriso. "Ti ridò la tua quota e amen, asta la vista, levati di torno."
"Ronnie, queste scenate non fanno bene alle tue coronarie. Che ne diresti di calmarti un po'? Per quanto riguarda la quota" aggiunge, scendendo dal ring e allungando le mani verso una giacca di pelle appesa a un chiodo "avevo giusto portato i soldi per questo mese. Peccato che tu non li voglia più, eh?" Marco tira fuori dalla tasca una mazzetta di dollari e li sventola verso Ronnie, che li fissa per qualche momento e sbuffa. "Torna su mentre recupero i colpitori" dice alla fine.
Marco ridacchia fra sé. "Come al solito, vecchiaccio" mormora prima di ricominciare l'allenamento.

Spendo due punti di Denaro per aumentare la Potenza di Marco da 2 a 3. Da qualche parte anche Brutus Clay si sta allenando, aumentando la propria Condizione da 3 a 4.

Luca Veluttini:
Herbert "Herbie" Monroe - Scena di Lavoro

Avversità: wualla
Obiettivo di Denaro: 2

Herbie quella sera doveva assolutamente guadagnare dei soldi. Doveva mantenere la moglie, doveva preoccuparsi di allenarsi.
Decise di andare al Night di Johnny Mitchum, il Rose's. Sapeva che c'era bisogno di buttafuori che tenessero lontano i clienti più arrapati e facessero capire ai più audaci che vale il detto "si guarda ma non si tocca".
Magari poteva essere un ottimo allenamento, se solo ci fossero stati degli avversari degni e non solo degli ubriaconi violenti...

Herbie venne ricevuto da Johhny, nel suo ufficio, dal cui vetro si vedeva tutto il locale.
Johnny stava fumando un cubano.

"Sono qui per un lavoro, Johnny. So che ti servono buttafuori"

Estrarrò 2 Carte (ho Dolore 2), mentre wualla 2 (punto a Denaro 2).

Dopo la risposta di wualla estrarrò.

Damiano De Filippi:

--- Citazione ---"Sono qui per un lavoro, Johnny. So che ti servono buttafuori"
--- Termina citazione ---


"Cough Cough"
Quando il sigaro andò di traverso a Johnny soffocando una risata
"Hai del bel coraggio a venire qua direttamente nel mio uffico. Comunque è vero, Mickey è stato arrestato settimana scorsa, quindi per un po' ho bisogno di qualcuno"



Le carte estratte, visto che io cutterei qua

Luca Veluttini:
E' un pareggio, ottengo sia il Denaro ma anche il punto di Dolore se non erro. Come lo narro un pareggio?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa