Chiacchieriamo > Materiale di ispirazione

Ricollegare i film (e altro)

<< < (17/73) > >>

il mietitore:
Schizonauts non l'ho giocato in effetti, ma viste le premesse mi sembra sensato. Mi fido di te, e aggiungo alla lista.

EDIT:

Ok, ho fatto l'aggiornamento globale della lista (per qualche motivo ne avevo dimenticati fuori parecchi O.o)

il mietitore:
E dopo una nuova serata passata davanti alla televisione, aggiungo:

Walker Texas Ranger --> Lo Spirito del Secolo (si distingue chiaramente il momento in cui il giocatore di Chuck appioppa al suo personaggio una nuova abilità senza nessun preavviso. Il caso di stasera era "pilotare", e non è effettivamente la prima volta che vedo Walker prendere il controllo di un velivolo ammettendo di non averlo mai fatto prima)

Reazione a Catena --> Shock:, più il gioco "X" che salta spesso fuori, e che non so inquadrare, in cui qualcuno viene "incastrato" e dunque deve dimostrare la sua innocenza mentre un mucchio di gente (FBI in prima fila, a priori) gli dà la caccia. Lo shock stavolta sarebbe "È stato trovato un metodo per produrre energia gratis".

Mi è inoltre venuto in mente, dato che in quel film ho visto un'attrice molto simile alla mia musa Sophia Myles:

Tristano e Isotta (film, racconto, tutto...) --> Love in the Time of Seid

EDIT:

E già che c'ero ho aggiunto pure

Rule of Rose --> Non Cedere al Sonno

il mietitore:
Nuova serata di fronte alla tele, nuove aggiunte:

Basic --> Sporchi Segreti

Snakes on a Plane --> Geiger Counter, giocato con venti giocatori, se non anche di più

e tutti quei serpenti mi hanno pure fatto venire in mente un'altra perla:

Boa vs Python --> Geiger Counter, pure lui

Niccolò:
fiasco -> prison break (è una specie di infinito fiasco)

Davide Losito - ( Khana ):
La Bussola d'Oro -> Elar (ma anche tanto...)
Rat Race -> Fiasco
Angeli e Demoni -> Covenant

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa