Chiacchieriamo > Materiale di ispirazione
Ricollegare i film (e altro)
il mietitore:
oh, beh, si possono individuare anche più giochi per ogni singolo film ;) metto anche Shock:, nell'elenco..
dato che sei finito anche tu in questa discussione: si stava parlando di Bastardi Senza Gloria --> Fiasco. Te come la vedi?
Paolo "Ermy" Davolio:
--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite]dato che sei finito anche tu in questa discussione: si stava parlando di Bastardi Senza Gloria --> Fiasco. Te come la vedi?
--- Termina citazione ---
Credo possa rientrare sotto Fiasco (nel film citato molti sopravvivono, ma mica in tutte le partite del gioco si richiede total party kill), ma non ne sono sicuro poiché pur avendoci giocato non ho mai letto il manuale (e quindi non so cosa Morningstar consideri "fondamentale" per il gioco).
Rugerfred:
E' proprio per quello che secondo me va in fiasco... ;D
Solitamente finisce male ma se il gruppo non fa troppe puttanate e i giocatori sono pacati e tranquilli (e hanno un pò di fortuna coi dadi) può finire abbastanza bene, con solo qualche livido... ;D
il mietitore:
Ok ma il fatto che non finisca male non vuol dire che "dato che Fiasco non finisce necessariamente male allora BSG può andare con Fiasco" :O
Il piano di BSG NON FA Fiasco, è questo il punto :(
Altrimenti potrebbero rientrare sotto Fiasco pure Gli Intoccabili, Sex & the City, Asterix e Obelix, e qualsiasi altra cosa che abbia un piano. Ma il piano DEVE fallire, altrimenti non è Fiasco per definizione.
Niccolò:
il piano non deve fallire. il piano deve non andare secondo le previsioni.
ocean's 11-12-13, eh?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa