Autore Topic: Ricollegare i film (e altro)  (Letto 107551 volte)

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Ricollegare i film (e altro)
« Risposta #345 il: 2012-07-02 20:47:08 »
Allora:


Mosquito è Geiger Counter.
• Il videogioco Resonance of Fate, per l'ambientazione, ha un che di Perfect. L'impianto di gioco non centra una fava, per contro.
• Il videogioco Castle Crashers è Dungeonslayers.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

judge

  • Membro
  • Marco I.
    • Mostra profilo
    • elementifiniti.blogspot.com
Re:Ricollegare i film (e altro)
« Risposta #346 il: 2012-07-06 12:51:12 »
Hatfields and McCoys (miniserie TV) è Cani nella Vigna (escalation da manuale nel conflitto al minuto 10 del secondo episodio)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Ricollegare i film (e altro)
« Risposta #347 il: 2012-08-15 10:09:24 »
io butterei lì un Trigun - Trollbabe
Lui è decisamente Larger than Life, gira di città in città, a volte con dei compagni al seguito, a volte no. Dove va c'è sempre qualche problema (anche se spesso è qualcuno che lo vuole uccidere), e dopo che è passato le cose non sono mai le stesse.
Può starci? :D
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Ricollegare i film (e altro)
« Risposta #348 il: 2012-10-08 04:20:16 »
Interstate 60 è così tanto Non cedere al sonno che ho acceso il computer solo per postare questo commento
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Ricollegare i film (e altro)
« Risposta #349 il: 2012-10-17 05:32:32 »
Ladykillers ---> Fiasco
Getaway --> Hell for Leather
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Ricollegare i film (e altro)
« Risposta #350 il: 2012-11-04 01:26:43 »
Home (videogioco: http://homehorror.com/) --> Un penny per i miei pensieri


È un gioco in cui devi ricostruire il recente passato del personaggio, che racconta la sua storia al passato e bisogna, in vari punti, dire che cosa ha fatto e non ha fatto, rispondendo si o no. Il meccanismo ricorda un po' Penny, ed è figo perchè poi non è che si arrivi ad una risposta univoca circa quando è accaduto al personaggio, ma si è tenuti a dire la propria (tipo l'ultima domanda di Penny) su una certa pagina del sito del gioco, dove si possono appunto leggere le interpretazioni altrui.
« Ultima modifica: 2012-11-04 01:29:17 da il mietitore »
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Ricollegare i film (e altro)
« Risposta #351 il: 2012-11-07 11:44:48 »
dite che "Io Vi Troverò" (Taken) potrebbe essere Ravendeath?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Ricollegare i film (e altro)
« Risposta #352 il: 2013-01-17 09:31:57 »
Ieri ho visto La Donna Perfetta (http://www.imdb.com/title/tt0327162/), e credo sia uno Shock xD
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Ricollegare i film (e altro)
« Risposta #353 il: 2013-01-17 17:22:55 »
Ieri ho visto La Donna Perfetta (http://www.imdb.com/title/tt0327162/), e credo sia uno Shock xD
...con un giocatore incaricato a definire lo Shock con le idee confuse, però... :P
(hai visto anche l'originale? Questo è un circapiùomenoquasi remake)
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Ricollegare i film (e altro)
« Risposta #354 il: 2013-01-17 23:28:06 »
no, non sapevo neanche esistesse ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Ricollegare i film (e altro)
« Risposta #355 il: 2013-01-18 12:26:07 »
no, non sapevo neanche esistesse ^^
Questo: http://www.imdb.com/title/tt0073747/

Copio-incollo da: http://tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.php/Main/TheStepfordWives

While just a modest hit in theaters, the film quickly sprouted a meme in the 1970s, with the term "Stepford Wife" becoming a catchphrase used to describe female homemakers who were sexually repressed and only concerned with domestic chores.
[...]
In 2004, Frank Oz directed a more overtly comedic remake of the original film. The production suffered from severe behind-the-scenes turmoil, including actors walking off the project and some last-minute reshoots. Many viewers found the revelations of the resulting finale to come completely out of left field and contradict the rest of the movie, but as always, Your Mileage May Vary.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:Ricollegare i film (e altro)
« Risposta #356 il: 2013-04-21 01:52:35 »
stasera ho visto Oblivion: decisamente Mondo dell'Apocalisse!
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Lorenzo Gatti

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Ricollegare i film (e altro)
« Risposta #357 il: 2013-04-23 21:59:29 »
Real Steel: perfettamente allineato con Mekton (1), anche se i robot più scadenti danno l'idea di essere stati costruiti da gente noiosa che viene da GURPS Vehicles e GURPS Robots e di conseguenza scende nell'arena con progetti sbagliati.

Non mi vengono in mente altri film centrati sul costruire (non solo pilotare) robot o cose del genere. Cars, per esempio, mette di proposito in secondo piano il paradosso di chi fabbrica i personaggi e perchè.

(1) Naturalmente, ai fini di questa discussione Mekton comprende anche un po' di regole su combattimento personale e cyberware da Cyberpunk 2020. La ripartizione delle regole tra i due giochi fratelli è basata su un criterio molto superficiale: la differenza di scala tra una persona e un robot.

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Ricollegare i film (e altro)
« Risposta #358 il: 2013-08-05 12:43:22 »
Ci tengo a precisare che

Sim Tower (videogioco) ---> Lift Girl
Behind Enemy Lines ---> Carolina Death Crawl
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Ricollegare i film (e altro)
« Risposta #359 il: 2013-08-06 11:16:40 »
Durante il Dubbio di Etruscon Estiva 2013 ho avuto un'illuminazione...

...Nana ( http://en.wikipedia.org/wiki/Nana_%28manga%29 ) potrebbe stare BENISSIMO come color Hack di Dubbio!

Magari lo scrivo davvero... ^_-
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: