Chiacchieriamo > Materiale di ispirazione
Ricollegare i film (e altro)
Lepre:
--- Citazione da: il mietitore - 2012-06-10 00:59:59 ---Ignoro.
Comunque sia è dalla tua iscrizione che aspetto un'occasione per complimentarmi per l'avatar.
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2012-06-10 09:10:17 ---Mi associo ai complimenti per l'immagine dell'avater... Molto "old school" (e tradisce anche un'età più o meno sulla trentina come me, o sbaglio?). ^_^
Grazie a tutti. E' dall'infanzia che desidero una testa di zombie scorbutico che mi tenga compagnia ;D
No, no. Ho 25 anni, ma che dio mi fulmini se ai 30 smetterò di portare come stendardo questa testa in decomposizione!
Dresden Files ---> Maghi: Il Risveglio (non guardatemi storto, so che ci sono giochi più belli sui maghi, ma io non ne conosco)
La Notte del Drive In ----> Non Cedere al Sonno leggetelo ve ne prego. Il mio immaginario è davvero cambiato nel momento in cui ho letto questa...cosa. Qualsiasi cosa sia.
Arioch:
--- Citazione ---Dresden Files ---> Maghi: Il Risveglio (non guardatemi storto, so che ci sono giochi più belli sui maghi, ma io non ne conosco)
Ehm, prova a dare un'occhiata a questo link... ;D
Lepre:
--- Citazione da: Arioch - 2012-06-10 11:24:01 ---
--- Citazione ---Dresden Files ---> Maghi: Il Risveglio (non guardatemi storto, so che ci sono giochi più belli sui maghi, ma io non ne conosco)
Ehm, prova a dare un'occhiata a questo link... ;D
B3...Colpito e Affondato!!! :P
Lepre:
The Gate --> Monsterhearts
Una famigliola che annovera un papà poliziotto con retroscena torbidi, un figlio con gravi turbe e difficoltà a relazionarsi col prossimo, e altri che non ricordo, vengono trasferiti in maniera coatta a "The Gate", una comunità paradisiaca costruita su misura per famiglie "da nascondere" o sotto protezione testimoni. Ben presto la nostra famigliola scoprirà che gli affabili vicini di casa sono vampiri, che la ragazza con cui il figlio ci prova è una lamia, e un gruppetto inseparabile di amici sono in realtà un giovanissimo clan di licantropi. Molti abitanti nascondono nature soprannaturali e maledizioni, che rispecchiano e amplificano i loro tormenti (ad esempio la poliziotta a cui un uomo ha spezzato il cuore...è fisicamente priva di cuore!!!!) L'ho vista secoli fa questa serie (di una sola stagione) e ho ricordi nebulosi, ma molto buoni!
Mattia Bulgarelli:
[Semiserio] I Flintstones → A.World, come spiegato qui:
www.cracked.com/quick-fixes/why-flintstones-takes-place-in-post-apocalyptic-future/
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa