Chiacchieriamo > Materiale di ispirazione
Ricollegare i film (e altro)
il mietitore:
mi sto perdendo. Ma è solo perchè ho appena visto Inception e ho un mal di testa cheforseèmegliosevadoaletto.
Se avete splittato, qualche mod può togliere i post incriminati da qui e linkare la discussione splittata?
E occhio, ricollegate i film (e i libri, e i fumetti, e altro...) ai giochi, non i personaggi di film-libri-fumetti-altro a personaggi di giochi. O almeno, fatelo se volete motivare, ma DOPO avere detto qual'è il collegamento tra film-libro-fumetto-altro e gioco. Che qua io vedo una Nausicaa, e neanche so da dove salta fuori >.<
Jah Messenger:
Ho aperto il nuovo topic e ricopiato tutto là ;) è abbastanza chiaro quindi tutto l'OTtume può passare in spazzatura.
P.S. Io comunque ho associato Nausicaa della Valle del vento (cioè l'intero anime/manga, non un solo personaggio) a Shock 8) ;)
Patrick:
per completezza, questo è il topic splittato su Nausicaa: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,7210.0.html
Simone Micucci:
La Piccola Bottega degli Orrori = La Mia Vita col Padrone con la pianta carnivora come Padrone.
O forse è ancora meglio giocato con Annalise, con la pianta che fa il vampiro e Audrey e Seymours come giocatori (Audrey è vulnerabile perché sta con un sadico e Seymouyrs è vulnerabile perché innamorato di Audrey).
il mietitore:
Suxbad - Fiasco
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa