Chiacchieriamo > Materiale di ispirazione

Ricollegare i film (e altro)

<< < (64/73) > >>

Ariele Agostini:

--- Citazione da: il mietitore - 2012-05-07 01:24:50 ---Il regno del fuoco è Il Mondo dell'apocalisse alla grande.

Quinn è un fortificatore, Van Zan è un chopper (solo che guida un centinaio di cacciatori di draghi anzichè di motociclisti), Alex è un pilota (con un elicottero anzichè una macchina).

E l'apocalisse sono i draghi.

Manca solo il maelstrom.

--- Termina citazione ---

...e per questa becchi una fanmail

Davide Losito - ( Khana ):
In realtà non manca neanche il Maelstrom: la forza psichica che ha invaso il mondo nell'Apocalisse dei Draghi è la PAURA.

il mietitore:
Uhm. Non saprei, quella secondo me passa per Minaccia.

Dovendo scegliere le minacce:

Drago maschio: Signore della guerra Lupo-Alfa. A vedere le mosse, riesco a immaginarmi dei loro possibili utilizzi.
Londra: Paesaggio fossa brulicante: da lì spawnano i nuovi draghi.
Paura: Afflizione usanza, dato che giustifica un po' tutte le idiozie compiute dalla gente nella fortezza.

Dairon:
Mi sono convinto.

Nausicaa: Pilota. Poi diventa un Mistiticatore. (non ho idea di come sia il Touchstone)

Jah Messenger:

--- Citazione da: Dairon - 2012-05-08 18:58:40 ---Mi sono convinto.

Nausicaa: Pilota. Poi diventa un Mistiticatore. (non ho idea di come sia il Touchstone)

--- Termina citazione ---

Sì, ma Nausicaa non ha nulla a che fare con ImdA per quanto mi riguarda :/ Lo vedo più simile a Shock a sto punto, anche se al momento non esiste un gdr che esprima ciò che vuole esprimere Miyazaki con le le sue opere

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa