Chiacchieriamo > Materiale di ispirazione
Ricollegare i film (e altro)
Ariele Agostini:
--- Citazione da: il mietitore - 2012-05-07 01:24:50 ---Il regno del fuoco è Il Mondo dell'apocalisse alla grande.
Quinn è un fortificatore, Van Zan è un chopper (solo che guida un centinaio di cacciatori di draghi anzichè di motociclisti), Alex è un pilota (con un elicottero anzichè una macchina).
E l'apocalisse sono i draghi.
Manca solo il maelstrom.
--- Termina citazione ---
...e per questa becchi una fanmail
Davide Losito - ( Khana ):
In realtà non manca neanche il Maelstrom: la forza psichica che ha invaso il mondo nell'Apocalisse dei Draghi è la PAURA.
il mietitore:
Uhm. Non saprei, quella secondo me passa per Minaccia.
Dovendo scegliere le minacce:
Drago maschio: Signore della guerra Lupo-Alfa. A vedere le mosse, riesco a immaginarmi dei loro possibili utilizzi.
Londra: Paesaggio fossa brulicante: da lì spawnano i nuovi draghi.
Paura: Afflizione usanza, dato che giustifica un po' tutte le idiozie compiute dalla gente nella fortezza.
Dairon:
Mi sono convinto.
Nausicaa: Pilota. Poi diventa un Mistiticatore. (non ho idea di come sia il Touchstone)
Jah Messenger:
--- Citazione da: Dairon - 2012-05-08 18:58:40 ---Mi sono convinto.
Nausicaa: Pilota. Poi diventa un Mistiticatore. (non ho idea di come sia il Touchstone)
--- Termina citazione ---
Sì, ma Nausicaa non ha nulla a che fare con ImdA per quanto mi riguarda :/ Lo vedo più simile a Shock a sto punto, anche se al momento non esiste un gdr che esprima ciò che vuole esprimere Miyazaki con le le sue opere
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa