Chiacchieriamo > Materiale di ispirazione
Ricollegare i film (e altro)
Giulia Cursi:
--- Citazione da: il mietitore - 2011-10-28 11:37:45 ---Machete credo che sia Trollbabe, ma non ne sono convinto.
--- Termina citazione ---
Ma daiii se solo fosse donna! ;D
Terranova fa' molto Mondo dell'Apocalisse.
The Walking Dead è Sine Requie e anche Mondo dell'Apocalisse forse.
Claymore potrebbe essere anche Trollbabe se ci pensate. In un'ambientazione in cui le trollbabe sono mezze umane e mezze troll e i troll uccidono umani a destra e a manca... Io ce lo vedo un po'.
Inception -> Un penni per i miei pensieri, loro entrano nella mente di qualcuno con una guida...
Shutter Island -> Un penni per i miei pensieri
Dairon:
Beh, ma su Claymore hanno dei doveri e dei limiti da superare, il che mi sembra molto diverso da Trollbabe. Ed in generale è molto emo. :P
Io la butto là: Claymore=La Mia Vita con l'Organizzazione (e gli Yoma)? Troppo distante?
(però ho deciso che la mia prossima Trollbabe c'avrà lo shota alla Raki come Relazione :o 8) )
Mi sono accorto solo ora che nessuno ha parlato di Star Trek, che è senza se e senza ma Shock! ;)
Patrick:
su claymore avevamo parlato qualche pagina fa: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,3550.msg121758.html#msg121758 ;)
Nello specifico sono stati citati Solar System, Polaris e Moonfolk (ti piace vincere facile?). Però anche trollbabe ha il suo perchè, anche se dipende tanto da come lo si imposta (claymore ha toni cupi, trollbabe non necessariamente)
Dairon:
C'è qualcosa che non mi convince in Polaris per Claymore, ma non so cosa. Boh.
Serenello:
Shutter Island sembra un hack di Comitee ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa