Chiacchieriamo > Materiale di ispirazione
Ricollegare i film (e altro)
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Simone Micucci - 2011-09-01 19:46:04 ---Dylan Dog (Fumetto) - Sporchi Segreti
--- Termina citazione ---
Non "Non Cedere Al Sonno" (specie i primi numeri)?
il mietitore:
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-09-02 04:57:43 ---
--- Citazione da: Simone Micucci - 2011-09-01 19:46:04 ---Dylan Dog (Fumetto) - Sporchi Segreti
Non "Non Cedere Al Sonno" (specie i primi numeri)?
In effetti mi sa più di NCAS anche a me.
Mr. Mario:
Dipende da quale Dylan amate. Johnny Freak ci sta meglio con Sporchi segreti. :)
Ashrat:
In effetti... Morgana e Golconda invece urlano NCAS. Mi resta il dubbio su cose tipo Il Castello della Paura... Esoterroristi?
Simone Micucci:
effettivamente fumetti episodici con più autori che ci hanno smanettato vengono riprodotti in modi diversi.
Il numero con campanellino stuprata che si vendicava dei bimbi perduti potenzialmente è un Ravendeath.
Morgana sarebbe non cedere al sonno? Ma dove? Dov'è la spirale di follia e sfinimento? Soltanto perché una cosa è un pò onirica non significa che NCaS la fa bene. Magari si accascia bene su alcuni pezzi di fiction, ma qui ci interessano pure le meccaniche no? Dov'è il potere di follia e di sfinimento? Chi sono gli incubi affrontati? Qual è la strada? È raggiunta o meno?
Golconda non fa differenza.
Su questi mancando Violenza e Riflessione sicuramente Sporchi Segreti non va bene, ma non va bene neanche NCaS.
Però io pensavo a Johnny Freak é_è
bello Johnny Freak
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa