Chiacchieriamo > Materiale di ispirazione

Ricollegare i film (e altro)

<< < (5/73) > >>

il mietitore:
geiger counter l'ho giocato eccome :O è solo che anche se è molto trash, o quello che vuoi, si muore in modo troppo tragico e sensato. In Sine Requie caciarone almeno muori a caso grazie ai tarocchi (cosa che succede in Zombieland col Ghostbuster, oppure con il tizio che viene divorato nel cesso), oppure non muori proprio, facendo le più tremende cazzate.

Inoltre in GG il gioco si sviluppa con la scoperta progressiva della minaccia. In zombieland si parte fin da subito sapendo che gli zombie sono scemi, insanguinati, e che se uno rispetta le proprie 23 regole se la cava senza troppi problemi.

L'unica cosa per cui GG è perfetto, è che i personaggi hanno nella scheda lo spazio apposito per dire cosa ti spinge a rimanere vivo (non ricordo come si chiamasse). E in zombieland in effetti tutto questo si vede (Andare dai genitori / Trovare un fottuto Twinkie / Andare al Luna Park).

Se in Geiger Counter morissero solo i personaggi secondari, allora comincerebbe ad avere senso associarlo a Zombieland.

Piuttosto, sono gli altri tre che non ho mai giocato, ma del Morto ho letto il manuale e le tematiche, che sono del tutto l'opposto rispetto a Zombieland.

Suna:
Dr.Horrible's Sing Along Blog

il mietitore:
Black Lagoon (anche se è un anime) --> Maschiacce Armate Pesantemente

il mietitore:
Ho aggiornato il topic con la lista globale di quanto inserito.

EDIT:

e aggiungo:

Max Payne  -  Ravendeath
Legacy of Kain (tutta la saga)  -  Ravendeath
Alligator  -  Geiger Counter
Frogs  -  Geiger Counter
Slugs  -  Geiger Counter
Mortal Kombat  -  Mortal Kombat RPG (ehm...)
Amleto  -  Love in the Time of Seid

Patrick:
da perfetto ignorante di entrambi, la butto lì: Inception - Solipsist?

Poi vediamo...
Prince of Persia - Anima Prime

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa