Chiacchieriamo > Materiale di ispirazione
Ricollegare i film (e altro)
il mietitore:
--- Citazione da: Michael Tangherlini - 2011-03-25 22:21:40 ---Tropic Thunder -> FIASCO
-MikeT
--- Termina citazione ---
Visto anche io ieri sera. A Fiasco non avevo pensato, e ho dei dubbi. Più che altro lo vedevo assolutamente come una partita ad In Space, ovviamente con ambientazione cambiata, in cui tutto ingrana nel momento in cui un giocatore dichiara che sotto il piede del regista c'è una mina vietcong.
OT: Visto ieri anche io. Film che mi ha fatto sganasciare dalle risate, per inciso. Credo che si posizioni appena dietro a Top Secret in quanto a film delirante per eccellenza. E dire che non ne avevo mai sentito parlare.
EDIT: Oggi credo che mi metterò ad aggiornare questa lista. Dio me la mandi buona.
Michael Tangherlini:
Non avendo giocato "In Space" non ti so dire. Ma penso che come "Fiasco" vada benissimo: a parte la recluta di cui nessuno ricorda mai il nome, nessuno degli attori è in grado di vivere e agire come una persona sana di mente, nessuno è in grado di controllarsi. Voglio dire, è un cast composto da un tossico, un rapper omosessuale che finge di essere supermacho, un cinefilo che è l'unico in grado di salvare le chiappe al resto del gruppo e due attoroni che alla fine si rivelano idioti. In più, il film originale, "Tropic Thunder," fallisce clamorosamente, al di là dell'esito reale del film che non spoilero.
-MikeT
il mietitore:
Uhm, massì dai. Non nego che un minimo di forzatura ancora ce lo veda. Ad esempio non sono sicuro di capire quale sia la scheggia impazzita che manda a bottane tutto quanto (la morte del regista è praticamente all'inizio: il tilt deve essere a metà).
I finali sono in verità abbastanza felici, ma al limite si può dire che uno degli attori torna a casa con un proiettile nel culo, un altro fà l'epic win vincendo l'oscar... gli altri... mah.
L'esito negativo del film invero è più il punto di partenza che il punto di arrivo.
A ben pensarci ho l'impressione che soli i personaggi siano personaggi "da Fiasco". Ma se vuoi lo segno comunque, questo è solo un mio punto di vista ;)
Michael Tangherlini:
Be', io conosco pochi altri giochi, quindi non è che possa pretendere di aver ragione. ;D Se tu sei sicuro su "In Space," metti quello! Mica mi offendo, eh.
-MikeT
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione da: il mietitore - 2011-03-25 17:06:50 ---Lolita - Fiasco
--- Termina citazione ---
Io userei LmVCP per Lolita...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa