Autore Topic: [Trollbabe] Avventura 01  (Letto 53788 volte)

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #360 il: 2011-02-22 18:24:16 »
Quando ormai il sole si avvia a toccare l'orizzonte e la notte fa capolino, Beth ritorna all'accampamento dei troll. Qui, il grosso troll sembra aspettarla, già vestito per scendere in guerra, come se sperasse quasi che Beth non tornasse.
"Possiamo quindi fare a modo nostro o ci offri una soluzione tu" tuona il troll, infastidito dal tuo ritorno.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #361 il: 2011-02-24 14:32:28 »
Beth: Ho una soluzione, grande capo! Il Barone accetta di liberare i troll presi schiavi e di tracciare un confine. Oltre quel confine nessun umano armato potrà giungere, e nessun troll armato potrà oltrepassarlo. Se anche tu sei d'accordo, lo traccerò io stessa.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #362 il: 2011-02-24 15:39:59 »
"Mpf, sembra che tu sia riuscita senza spargere il sangue di quel viscido umano. Se lui rispetterà quanto ti ha detto, io non vorrò di certo averci più nulla a che fare. E sia, donna. Fallo!"

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #363 il: 2011-02-24 17:06:01 »
Beth fa un sorriso di malcelata soddisfazione, vorrebbe saltare di gioia ma si contiene.

(più tardi, Beth vorrebbe fare due chiacchiere con il Troll per sapere se vuole restare con la sua tribù o se vuole seguirla in giro per il mondo, prima o dopo la scena in cui traccia il confine di suo pugno)
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #364 il: 2011-02-24 17:16:18 »
E' una tua relazione da Alleato, se non sbaglio. Mi sembra già sbilanciato a favore di seguirti. ;)

Direi che in generale l'avventura termina qui.

Avete altro da fare?

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #365 il: 2011-02-24 18:22:14 »
E' una tua relazione da Alleato, se non sbaglio. Mi sembra già sbilanciato a favore di seguirti. ;)

Direi che in generale l'avventura termina qui.

Avete altro da fare?
Dipende se vuoi giocare la scena con Beth che traccia il solco, novella Romolo, magari in presenza della collega ^_- e/o due chiacchiere con il troll.

Se invece hai voglia/fretta di andare avanti, passiamo alla fase "Interim" (Tazio è sparito in un buco nero... Affari suoi).
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #366 il: 2011-02-24 18:25:20 »
No, semplicemente per me era tempo di chiudere.

Io mi fermerei qui col PbF anche. Preferisco il feeling del tavolo al PbF.

Volevo solamente concluderlo in modo da non avere l'ennesimo PbF incompiuto, lasciato a metà.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #367 il: 2011-02-24 18:28:55 »
Peccato, mi stavo appena scaldando... ^_-

No problem, al massimo me ne apro (o mi aggrego ad) un altro tra qualche giorno! ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #368 il: 2011-02-24 18:56:02 »
commenti? soprattutto da chi lo ha provato bene anche al tavolo!

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #369 il: 2011-02-25 09:41:12 »
Spostiamoci in "Organizzazione e Commenti". ;)

Tags: