Play by Forum > (Trollbabe) PbF 1

[Trollbabe] Avventura 01

<< < (20/74) > >>

Mattia Bulgarelli:
Beth, entrando, sbatte le corna -letteralmente- le corna sullo stipite dell'uscio. Gira gli occhi al cielo, irritata, ma non commenta. entra e si dà un'occhiata in giro.
Beth si strofina il mento con la mano: "Sentite un po'... Ma che è successo, qui?"

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]Taglia pure la scena, se vuoi, Vellu.
--- Termina citazione ---

Per me è a posto come scena. Pensa alla prossima.

Nimar (Antonio): Scena 2

"Sciocca. Se vado a caccia di troll con i miei uomini, non ne rimarranno abbastanza per proteggere il villaggio. La caccia sarà inutile se il villaggio verrà spazzato via. Non trovi?" ti schernisce l'uomo. Poi, guardando le tue cicatrici, ti dice più seriamente: "Vedo che però anche tu te la sei cavata bene. Che ne diresti di guidare una caccia? Io e altri uomini potremmo così anche poter difendere il villaggio...".

Beth (Korin): Scena 2

"I troll. Ci hanno iniziato ad attaccare qualche mese fa. Dapprima pochi attacchi, poi il terrore ha iniziato a portare la gente verso la città, lasciando sempre più isolate le terre attorno." ti risponde sommessamente la donna.
L'uomo ha lo sguardo basso. Poi esordisce: "Dannati troll! Pagheranno per quello che hanno fatto. Il Barone Thorgrim renderà loro quello che si meritano!"

Mattia Bulgarelli:
Beth resta molto pensierosa e li invita a raccontare di più: "Possiamo parlarne a tavola? Avrei una certa fame. Ditemi un po' questo Barone che intenzioni ha."

Beth si aspetta un minimo di riconoscenza, dopo aver salvato la pelle all'uomo di casa.

Antonio Caciolli:
Nimar

"Mi divertirebbe alquanto. Ma dimmi come è iniziata questa guerra con i Troll e perché il villaggio ormai è ridotto a questo stato di fatiscenza? [ndAntonio mi pare che sia stato descritto come lo squallore fatto villaggio o sbaglio?]
"Da quanto è che i Troll vi attaccano e perché non pensate a costruire delle maggiori protezioni per il villaggio piuttosto che lasciare le entrate così facilmente accessibili a chiunque" finisco indicando me.

se vuoi chiamo conflitto sociale per capire se la caccia è una forma di difesa o se è una forma di divertimento. Ci sono mille domande che mi frullano in testa tipo: dove sono le donne, dove sono i bimbi. chi era quel tipo finito fuori dalla casa.... per adesso faccio le domande di sopra ma intanto Nimar si guarda in giro per capire dettagli sugli altri argomenti

Luca Veluttini:
Nimar (Antonio): Scena 2

"Non so come sia iniziata questa guerra con i troll. Mi trovavo a passare per il villaggio con i miei uomini quando hanno attaccato. Ho difeso la gente e mi hanno chiesto di aiutarli perché da soli non sarebbero riusciti a fronteggiarli. Le difese... Puah. Le spazzano via come non nulla, non ci sono materiali adatti in zona."

Beth (Korin): Scena 2

Dopo averti servito poca roba e aver mangiato insieme l'uomo esordisce: "Il Barone Thorgrim vuole portare la pace in queste terre. E' stato attento a prendersi solamente il territorio che gli serviva per dare cibo alla città e non ha mai voluto toccare la foresta se non per il necessario. Quelle schifosissime bestie invece ammazzano e razziano continuamente. Ormai l'unica salvezza è chiudersi in città e sperare che prima o poi muoiano o qualcuno le ammazzi."

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa