Play by Forum > (Trollbabe) PbF 1
[Trollbabe] Avventura 01
Mattia Bulgarelli:
Per Beth: che ne dici, chiudiamo la scena e andiamo alla prossima? Io suggerirei "a casa dei due, Beth si fa ospitare per cena, per sistemarsi le ferite e per la notte".
Suna:
A braccia conserte, Ÿmru pondera gravemente le parole di Fergus, ignorando la risata. Si domanda se si tratti davvero di un orso, ma non ha tempo da perdere a cercare testimoni oculari. "Va bene, affare fatto. Datemi un uomo coraggioso che mi faccia da guida. Voglio visitare gli ultimi luoghi dove l'orso è stato avvistato."
Antonio Caciolli:
Nimar (Scena 2)
"Che problemi vi danno? Già non deve esser facile la vita qua e poi mi pare che tu abbia pochi uomini degni" dico guardando il tizio che se ne sta andando "molto fumo e poco arrosto se all'entrata ci sono le tue guardie migliori ... eppure tu sembri uscito vittorioso da numerose battaglie" aggiungo indicando le sue cicatrici e mostrando di saper bene cosa significa mentre il mio braccio si gonfia evidenziando le mie
Luca Veluttini:
Beth (Korin): Scena 2
Ok.
Ti conducono all'interno della loro piccola casa in pietra e paglia, poco distante dal luogo del vostro incontro. La casa è messa a soqquadro, quasi come se un esercito fosse passato di qui. Rimettono a posto sedie e tavolo e ti fanno accomodare. La donna ti ringrazia continuamente, l'uomo invece è rimasto in silenzio da quando è tornato alla vita.
Ÿmru (Suna): Scena 2
"Certo, perché no? Magari riuscirai anche ad uccidere quella bestia immonda! Vieni avanti Rothgard" esclama. Tra gli uomini accorsi intanto nella sala si fa avanti un ragazzo, molto giovane, con una brutta cicatrice sull'occhio destro. Arrossisce leggermente quando guarda nella tua direzione e il suo sguardo è fisso sul tuo petto, sugli altri tuoi "occhi".
"Rothgard è giovane, ma è il migliore esploratore che abbiamo." ti dice Fergus.
Suna:
Ÿmru squadra Rothgard con uno sguardo gelido. Segretamente, si augura di riuscire a farlo sopravvivere. "Bene, allora possiamo partire quando ti senti pronto, esploratore," dice senza alcuna traccia di ironia.
Taglia pure la scena, se vuoi, Vellu.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa