Play by Forum > (Trollbabe) PbF 1
[Trollbabe] Avventura 01
Antonio Caciolli:
se la mia scena precedente è finita (per me lo è) vorrei andare a parlare con questo capo
Luca Veluttini:
Nimar (Antonio): Scena 2
Entrata nel villaggio capiti dove la strada centrale si allarga, lasciando spazio ad una sorta di slargo. Guardandoti attorno non vedi nessuno. L'aria maleodorante della palude è l'unico odore che senti. Ad un certo punto un uomo viene scaraventato fuori da una costruzione in pietra, mandando in pezzi la porta."E non farti più vedere! Vigliacco!" tuona un omaccione nerboruto, col corpo pieno di cicatrici, sulla soglia verso il malcapitato svenuto. L'omaccione è vestito solamente con dei pantaloni in pelle. Poi si accorge di te. "E tu cosa sei?"
Antonio Caciolli:
Nimar: Scena 2
Mi avvicino all'uomo aiutandolo ad alzarsi e nel mentre rispondo alla voce che mi ha apostrofato (non capisco chi sia dal post precedente): "Namir , vengo da sud e mi sto dirigendo verso le montagne. Dopo un lungo cammino mi sono fermata qua per chiedere ospitalità in cambio di aiuto ... suppongo a fermare gli attacchi dei Troll che sembrano minacciarvi" poi fisso l'uomo per qualche secondo "sei tu Skarr?"
Poi mi giro verso l'uomo che era a terra "tu stai bene? è stato un bel volo ... complimenti devi aver fatto incazzare ben bene qualcuno"
Luca Veluttini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite](non capisco chi sia dal post precedente):
--- Termina citazione ---
Mi è partito un pezzo... editato
Luca Veluttini:
Nimar (Antonio): Scena 2
"Sì, sono io Skarr, creatura." a grandi passi viene verso di te.
Quando è a poco più che un paio di metri: "Dunque dici di poter fermare gli attacchi dei troll? Bene, allora dacci una mano! Sarai mia ospite!"
Intanto il tipo scaraventato fuori se la da malamente a gambe, ancora mezzo stordito dal volo che ha fatto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa