Play by Forum > (Trollbabe) PbF 1

[Trollbabe] Avventura 01

<< < (15/74) > >>

Luca Veluttini:
Vai con la serie 2 (sei a 1 fallimento).

Luca Veluttini:
Ÿmru (Suna): Scena 2

Dopo averti prestato le cure necessarie, vieni condotta in una grande sala di pietra, tappezzata con pelli d'orso. Al centro della sala c'è un grande tavolaccio in legno usato sia per i pranzi, sia per i banchetti che per le riunioni di guerra, come quella che sta avvenendo. Una luce grigiastra entra dalle strette finestre poste lungo le pareti e il rombo continuo, lontano, distante, del vulcano dell'isola rende l'atmosfera strana.
Al tavolo sono seduti uomini, segnati dal tempo, di mezza età ormai, tutti ufficiali. A capotavola un uomo con capelli e barba che hanno cominciato ad ingrigirsi. Sembra ancora giovane ma tutti gli altri gli portano rispetto.
Il comandante della guardia, che ti ha condotto qui, esordisce: "Comandante Fergus, questo è il combattente che ha dimostrato una grande forza e capacità di combattimento."
L'uomo a capotavola ti si avvicina e ti guarda, dall'alto al basso. Poi con tono duro: "Come potresti esserci così utile tu?"

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]Vai con la serie 2 (sei a 1 fallimento).[/p]
--- Termina citazione ---

Con la Ferita, cosa mi succede per le Serie successive?

#DiceRoller(1d10)

EDIT: Sette è un successo per Beth. A te!

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Con la Ferita, cosa mi succede per le Serie successive?
--- Termina citazione ---


Che parti un riquadro avanti per le conseguenze, ovvero il primo fallimento ti porta a un'altra Ferita.

Beth traccia a terra simboli geometrici, attorno al povero cadavere. Linee di energia iniziano a rimarginare le ferite e a curare le botte, sotto lo sguardo stupefatto della donna.

1 successo e 1 fallimento... Serie 3: la decisiva! ^^

Suna:
Ÿmru fa un passo avanti verso il tavolo, lasciandosi avvolgere dalla luce di una delle finestre. I tatuaggi sembrano scintillare sotto questa luce. "Penso di poter battere questo orso di cui avete tanta paura. E in cambio, tutto quello che vi chiedo è un passaggio per la terraferma. Sono stanca di nuotare... Che ne pensate? Affare fatto? In fondo non avete nulla da perderci". Fisso lo sguardo sugli occhi di quello che comprendo essere il capo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa