Play by Forum > (Trollbabe) PbF 1

[Trollbabe] Avventura 01

<< < (2/74) > >>

Luca Veluttini:
Quando dichiarate un Conflitto rispettate i seguenti passi:

1) Chiamare il Conflitto
2) Dichiarare il Tipo di Azione
3) Dichiarare l'Obiettivo
4) Dichiarare il Passo
5) Chi "subisce" il Conflitto può decidere di aumentare o diminuire il Passo di 1
6) Fair & Clear
7) Serie
8) Ripetere i passi 6 (opzionale) e 7 (obbligatorio) fino alla Risoluzione del Conflitto

Formalizzate i vari passi. Una volta che chiamate il Conflitto nessuno può più sottrarvi la chiamata, per cui andate con calma.


--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]Per me è estremamente chiaro obiettivo, tipo e passo, ma potrei sbagliarmi...
--- Termina citazione ---


Rendili chiari e limpidi anche a noi. Formalizzali. Esplicitali. ^^

PS: Tieni pure il tiro.

Luca Veluttini:
Nimar (Antonio): Scena 1

L'uomo che stava pisciando si rimette a posto i pantaloni, si schiarisce la gola: "Dipende da cosa sai fare, bella mia. Potremmo avere bisogno sia di donne che ci soddisfino dopo le nostre battute di caccia al troll, sia di carne da cannone che faccia da esca per quei luridi animali. Tu cosa pensi di sapere fare meglio?"

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]La tua attenzione viene subito rivolta ad un grido disperato di una donna provenire da una macchia di vegetazione nei pressi di una fattoria in rovina a poche centinaia di metri dalla fine della foresta: "Nooooooooo!"
--- Termina citazione ---


Beth allunga il passo e in poche ampie falcate arriva sul posto. È già seccata e indossa il suo cipiglio più severo, da "spero che sia importante".

Luca Veluttini:
Ÿmru (Suna): Scena 1

Accetto il Passo. Vai di Fair & Clear. Parti tu (per comodità mia lascio la prima parola a chi ha chiamato il Conflitto).

Beth (Korin): Scena 1

La scena che ti trovi davanti è agghiacciante. Una donna a terra è stata riempita di botte. Sopra di lei un troll imponente con un palo in mano su cui scorre del sangue, il sangue di un uomo impalato con il pezzo di legno.

Suna:
Dopo le parole profferite, Ÿmru si avvicina minacciosa, e intende intimidire il capo delle guardie. Ignora gli altri: va dritta a chi comanda. Torreggia su di lui in modo che abbia una bella visuale dei suoi terrificanti tatuaggi, confidando che sarà lui a dare il comando agli uomini di abbassare le armi.

PS: alla fine mi rendo conto che forse quel discorso diretto di Ÿmru già faceva parte della fase fair&clear... beh, tengo presente per il prossimo conflitto. Tanto per come gioco Trollbabe, non dovremo aspettare molto, lol.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa