Autore Topic: [Trollbabe] Avventura 01  (Letto 56056 volte)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #45 il: 2010-11-14 15:13:16 »
Tiro #2 per Beth.

#DiceRoller(1d10)

EDIT: Riuscito di nuovo. ^_^
« Ultima modifica: 2010-11-14 15:15:10 da Korin Duval »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #46 il: 2010-11-14 18:33:09 »
Beth vibra un poderoso colpo di piatto con la spada tra le corna del troll. Il contraccolpo lo sbatte violentemente a terra, privo di sensi.

Suna

  • Visitatore
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #47 il: 2010-11-15 01:14:35 »
"Un orso, eh? Ora capisco il senso di quelle pelli..." Ÿmru fa un cenno verso il muro della torre. "Se mi date una mano con queste ferite, potrei darvi una mano. Così almeno potrò farvi ricredere sul mio conto." E proprio in quel momento un gorgoglio più simile ad un boato giunge dallo stomaco della trollbabe. "Ehm..."

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #48 il: 2010-11-15 01:23:12 »
Beth gira il troll a pancia in su spingendolo con lo stivale. Una volta sicura che sia svenuto-svenuto, rinfodera la spada. Agguanta il tronco e sfila il corpo del poveretto da esso (o viceversa ^_^; ). Prova ad usare un po' di grazia per rispetto del morto, ma ovviamente serve un po' di potenza. Non ce la fa a guardare direttamente la donna negli occhi, ma le parla lo stesso: "Senti... Cos'è successo, di preciso?" Intanto, guarda il cadavere per vedere se è possibile rimediare (ma non chiamo il conflitto subito, ne parliamo dopo aver sentito se la donna ha qualcosa da dire. A proposito, com'è questa donna, ad una prima occhiata?)
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #49 il: 2010-11-15 17:37:24 »
Nimar (Antonio): Scena 1

L'umano, ti urla contro mentre si rimette a posto i pantaloni. Poi senti una spada che viene sguainata alle tue spalle.
Conflitto: Combattimento.

Dammi il tuo Goal.

Ÿmru (Suna): Scena 1

L'umano ti guarda con rinnovata speranza: "Davvero tu ci daresti una mano? Hai una forza poderosa, potresti anche riuscirci... Ti porterò dal nostro comandante dopo averti dato assistenza". Dicendo questo da ordine alle guardie di chiedere il cambio e ti fa strada all'interno della fortezza.

Dopo la tua eventuale risposta, Fine Scena (visto il cambio di location).

Beth (Korin): Scena 1

La donna si getta sul cadavere dell'uomo, piangendo. Dopo poco si asciuga le lacrime e ti ringrazia per quello che hai fatto. "I troll ci attaccano da un po'. Quelle schifose bestie. Noi abbiamo sempre semplicemente lavorato la terra in pace senza mai infastidirli... poi riprende a piangere, con lo sguardo rivolto all'uomo. "Ora non ho più nulla..."
« Ultima modifica: 2010-11-16 09:06:24 da Luca Veluttini »

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #50 il: 2010-11-15 17:50:36 »
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p][span style=color:#f00][span style=text-decoration:underline;]Nimar (Antonio): Scena 1[/span][/span][/p][p]L'umano, ti urla contro mentre si rimette a posto i pantaloni. Poi senti una spada che viene sguainata alle tue spalle.
Conflitto: Combattimento.[/p][p]Dammi il tuo Goal.[/p]


Nimar

Il mio goal è sopraffarlo immobilizzarlo fargli mangiare la terra dove ha appena pisciato (ok sopraffarlo mi pare la definizione giusta)

direi che potremmo andare di tiro unico (per velocizzare e cmq io sposto verso una versione a meno tiri se tu proponi altre cose)

per la fase EQUA: Nimar avvolge il braccio intorno a quello del nemico che impugna la spada e con la testa cornuta fa per tirargli una testata sul naso

ho velocizzato un po' i passaggi spero vada bene

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #51 il: 2010-11-15 18:26:05 »
Citazione
[cite]Autore: Antonio[/cite]direi che potremmo andare di tiro unico (per velocizzare e cmq io sposto verso una versione a meno tiri se tu proponi altre cose)


Il passo lo propongo io, avendo chiamato il Conflitto. Concordo comunque sull'1.

Lui semplicemente vuole infilzarti il ventre con la sua spada.

Tira pure.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #52 il: 2010-11-15 20:13:53 »
Beth guarda la donna, cercando di stimarne a spanne l'età: Non è detto, donna, ma devi fidarti di me... Ciecamente.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #53 il: 2010-11-16 08:52:23 »
Nimar tiro = #DiceRoller(1d10)

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #54 il: 2010-11-16 08:54:01 »
Avendo sette Nimar riesce.
PS: so che sei tu che decidi ma visto che il pbf allunga i passaggi ti diecevo quali erano le mie intenzioni (so che non si dovrebbe fare al tavolo)

quindi devi narrare tu vero?

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #55 il: 2010-11-16 09:09:29 »
Nimar (Antonio): Scena 1

Nimar sfodera una sonora testata sul naso del malcapitato, che si spezza all'impatto, lasciando gli altri umani interdetti mentre il tizio a terra urla di dolore e di rotola.

Citazione
[cite]Autore: Antonio[/cite]PS: so che sei tu che decidi ma visto che il pbf allunga i passaggi ti diecevo quali erano le mie intenzioni (so che non si dovrebbe fare al tavolo)


Si tratta di 1 misero post in più... ;-)

Beth (Korin): Scena 1

La donna è molto trasandata, probabilmente ne ha viste di cose brutte, tanto che forse almeno 5 anni in più li dimostra...

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #56 il: 2010-11-16 09:20:17 »
Nimar

"Non mi interessa creare problemi ma neanche essere attaccata o insultata ... quindi calmate i vostri bollenti spiriti, perché vi ciucciavate il dito quando io già camminavo in queste terre [lo posso dire? metto troppo?]. Vorrei parlare con il vostro capo, se dovete uccidere dei Troll vi servirà benaltro che spade blandite da mani di burro"

e vediamo cosa sta succedendo in questo buco di culo del mondo e del perché devono cacciare Troll quest zotici barbari
cmq è vero che è bello capire come vuoi giocare la Trollbabe mentre scrivi i vari post

PS: guardando gli orari dei post ho un post ogni 15 ore e ieri ero smanioso di tirare il mio primo conflitto come un bambino col gioco nuovo (e pensare che io mi faccio ancora incartare i regali che mi compro da solo per scartarli a casa ... o appena uscito dal negozio :P

Suna

  • Visitatore
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #57 il: 2010-11-16 09:31:16 »
Per quanto riguarda Ÿmru, ti va di fare un taglio di scena? Io direi, se non hai altre idee, che potremmo arrivare all'incontro con il capo di questi balordi, naturalmente dopo essere stata curata ed aver recuperato la condizione "Ferita" :D

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #58 il: 2010-11-16 09:31:35 »
Nimar (Antonio): Scena 1

"Vattene pure a fare quattro chiacchiere con Skarr. Ci sarà da divertirsi" ti dice quello a qui hai appena spaccato il naso.

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #59 il: 2010-11-16 09:32:31 »
Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite][p]Per quanto riguarda Ÿmru, ti va di fare un taglio di scena? Io direi, se non hai altre idee, che potremmo arrivare all'incontro con il capo di questi balordi, naturalmentedopo essere stata curata ed aver recuperato la condizione "Ferita":D[/p]


Ok, a breve ti frammo... ^^

Tags: