Play by Forum > (Trollbabe) PbF 1
[Trollbabe] Avventura 01
Antonio Caciolli:
io adoro quest'uomo!
Mattia Bulgarelli:
Beth: Per farla breve, li hai resi schiavi[/color]? (pronuncia l'ultima parola come se sputasse un boccone di carne andata a male) Liberali immediatamente, poi tracciamo un confine e se vengo a sapere che uomini armati della tua città lo superano, torno qui e ti apro il fondoschiena abbastanza da farci passare tutto il tuo scranno. Messo di traverso. Oppure acceleriamo le pratiche e procedo direttamente? (aria minacciosa, ovviamente)
Luca Veluttini:
"E se loro lo superano, li lasci fare? Solo i miei uomini verranno puniti?" ti chiede seccato.
"Non mi importa se il confine lo traccerò io o lo traccerai tu. Io voglio delle garanzie per la cittadella e per i miei abitanti."
Mattia Bulgarelli:
Beth: le regole valgono per tutti, umani e troll. (sguardo deciso, che non lascia spazio ai dubbi)
Antonio Caciolli:
Nimar
"E tu rimarrai qua per controllare che i troll le rispettino? o te ne andrai come fa sempre la nostra stirpe quando i suoi interessi cambiano? Quanto sei disposta a restare in queste terre e vigilare che le Bestie Troll rispettino i patti? Quante generazioni di umani sei disposta a proteggere di abbandonarli alla furia dei troll?"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa