Autore Topic: [Trollbabe] Avventura 01  (Letto 56780 volte)

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #345 il: 2011-02-16 11:28:05 »
Beth arriva scortata da delle guardie alla stanza del Barone, la mattina seguente all'incontro in sogno. Il sole illumina lo studio di Thorgrim. Al fianco del Barone seduto sul suo scranno con il viso visibilmente stanco sta Nimar.
Appena ti vede il Barone guarda nella tua direzione, ma non dice nulla.
Attende che sia tu la prima a parlare.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #346 il: 2011-02-17 09:47:50 »
Beth: Buongiorno, Barone! (NON si inchina) Sono qui come mediatrice, per la questione dei troll delle colline. Vengo da molto, molto lontano, ma il mio sangue mi chiama ad intervenire: ogni morte di umano o di troll mi causa grande dolore. (dopodiché, aspetta a sentire che risponde)
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #347 il: 2011-02-17 10:06:19 »
"Voglio sentire la tua soluzione a riguardo. La mia priorità è che i miei cittadini possano vivere tranquilli anche fuori dalle mura della cittadella. Ormai l'ho rinforzata abbastanza che i troll che ho preso in prestito non mi servono più."

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #348 il: 2011-02-17 11:09:48 »
Beth: preso in prestito? Che vuoi dire? (Beth è molto sospettosa)
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #349 il: 2011-02-17 11:17:01 »
"Troll che minacciavano la mia città e che ho preso per darmi una mano, anche se magari all'inizio non erano particolarmente d'accordo. Col tempo si sono ammansiti..."

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #350 il: 2011-02-17 12:26:40 »
io adoro quest'uomo!

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #351 il: 2011-02-17 13:44:06 »
Beth: Per farla breve, li hai resi schiavi[/color]? (pronuncia l'ultima parola come se sputasse un boccone di carne andata a male) Liberali immediatamente, poi tracciamo un confine e se vengo a sapere che uomini armati della tua città lo superano, torno qui e ti apro il fondoschiena abbastanza da farci passare tutto il tuo scranno. Messo di traverso. Oppure acceleriamo le pratiche e procedo direttamente? (aria minacciosa, ovviamente)
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #352 il: 2011-02-17 14:49:36 »
"E se loro lo superano, li lasci fare? Solo i miei uomini verranno puniti?" ti chiede seccato.
"Non mi importa se il confine lo traccerò io o lo traccerai tu. Io voglio delle garanzie per la cittadella e per i miei abitanti."

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #353 il: 2011-02-17 18:37:18 »
Beth: le regole valgono per tutti, umani e troll. (sguardo deciso, che non lascia spazio ai dubbi)
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #354 il: 2011-02-17 18:53:08 »
Nimar


"E tu rimarrai qua per controllare che i troll le rispettino? o te ne andrai come fa sempre la nostra stirpe quando i suoi interessi cambiano? Quanto sei disposta a restare in queste terre e vigilare che le Bestie Troll rispettino i patti? Quante generazioni di umani sei disposta a proteggere di abbandonarli alla furia dei troll?"

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #355 il: 2011-02-19 15:20:03 »
Beth: Sembri simile a me, eppure non sembri conscia della mia grande magia. Potrei fare in modo di essere richiamata qui a dirimere le dispute più gravi, ma, seriamente, con la buona volontà si risolve tutto o quasi.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #356 il: 2011-02-21 09:29:08 »
Il Barone a questo punto interviene: "Allora TU preoccupati di lasciarmi spazio per i campi e un po' di foresta da utilizzare come legno e IO mi preoccuperò di non andare a trovare i troll né tanto meno superare il confine che TU traccerai"

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #357 il: 2011-02-21 12:42:08 »
Beth: affare fatto. Ci vediamo qui domani a mezzogiorno. Entro stasera, voglio i troll "presi a prestito" di nuovo nelle loro case.
(altra scena, con Beth che torna dal capo dei Troll?)
[/color]
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #358 il: 2011-02-21 14:55:55 »
Sentiamo se Antonio abbia qualcosa da dire a riguardo per chiudere la scena.

Direi che la tua proposta va bene.

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #359 il: 2011-02-22 15:45:26 »
Nimar

Quando Beth esce mi rivolgo al Barone. "Se vi fidate delle parole di quell'essere non credo abbiate più bisogno dei miei servigi. Quando i troll vi invaderanno io sarò già lontana, mi spiace solo che avreste potuto schiacciarli scrivendo voi stesso la storia e invece avete preferito farla scrivere a chi non interessa nulla di queste terre e dei loro abitanti"

Tags: