Autore Topic: [Trollbabe] Avventura 01  (Letto 53852 volte)

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #330 il: 2011-02-12 11:09:03 »
ma se il barone si è già convinto ... come posso aiutare Beth ulteriormente?

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #331 il: 2011-02-12 14:05:32 »
Avevo capito che il Barone non volesse firmare la pace manco morto (cosa alla quale Beth può sopperire, sia chiaro... :P ).
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #332 il: 2011-02-12 14:47:35 »
Beth inizia a recitare ad alta voce un incantesimo più potente di quello di prima che impone la visione delle immagini. Non c'è manipolazione né menzogna. Il Barone è distrutto a terra, in lacrime, che chiede perdono per tutto. Il suo ideale era sbagliato e ora deve rimediare. Questo Beth capisce tra le lacrime.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #333 il: 2011-02-13 07:57:49 »
[Modalità puntiglio]
Sì, ma ha fatto tutto da sola, l'aiuto di Nimar dov'è?
[/Modalità puntiglio]
 
 [Modalità "ho voglia di giocare"]
Ok, proseguiamo.
 [/Modalità "ho voglia di giocare"]

Beth si avvicina al Barone: "Dunque, Barone, vediamo di sistemare la questione. Com'è iniziata questa faccenda? Il territorio è vasto, sono convinta che si possa tirare una riga per terra e stabilire dei confini senza spargere sangue. Possiamo parlarne di persona, domani a pranzo?"
 
EDIT 2 volte: typos.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #334 il: 2011-02-13 08:42:38 »
OT
Nimar avrebbe convinto il Barone a cazzotti prendendolo per il bavero appena sveglio. sicuramente non mostrandogli che lui è crudele. quindi il massimo che posso fare nella situazione di adesso (dove lui si è convinto da solo) era quello di lasciarti spazio libero e non difendere il barone dalle tue immagini, che sono cmq un attacco mentale


se poi lui si è convinto vedendo quanta crudeltà ha fatto non posso farci nulla, ma non so come avrei potuto aiutarti di più. sinceramente vedere Nimar che dice "sì barone non vede come è stato cattivo" non ce la vedo anche perché lei non crede che lui sia stato cattivo ... semmai poco onorevole ... ma non sono i troll morti a farle dispiacere


/OT

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #335 il: 2011-02-13 16:35:34 »
Ah, ok, quindi succede(rà) in un altro modo/momento. Tutto chiaro, proseguiamo. ^__^

...

...

(mi sono reso antipatico, Antonio?)
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #336 il: 2011-02-14 04:17:50 »
Ah, ok, quindi succede(rà) in un altro modo/momento. Tutto chiaro, proseguiamo. ^__^

...

...

(mi sono reso antipatico, Antonio?)


no, non credo che succederà. l'aiuto doveva essere per convincere il barone e il barone si è convinto senza bisogno di aiuto. Sinceramente non saprei cosa fare con Nimar per dare il senso di aiutare Beth ancora di più  ... cmq vediamo come prosegue la prossima scena aspettando la narrazione del Vellu


non c'è nessuna antipatia ... si discute per chiarire le cose che al tavolo verrebbero semplici ma che sul forum diventano assurdamente complicate


edit: ecco se vogliamo secondo me l'obiettivo era strano: tu vuoi convincere il barone a non fare la guerra ma metti come posta che convinci Nimar ad aiutarti nel farlo, quando questo poteva tranquillamente essere una cosa nella narrazione o anche no. Cioé giochi a convincere me per una cosa che non serve ai tuoi scopi.
« Ultima modifica: 2011-02-14 04:22:00 da Antonio »

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #337 il: 2011-02-14 05:18:14 »
Il Barona annuisce con la testa.

Detto questo prossima scena?

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #338 il: 2011-02-14 07:26:47 »
Prossima scena: Beth va a trovare il Barone (e, di nascosto, si morde la lingua in segno di disprezzo per le guardie che non l'avevano lasciata passare l'altra volta).
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #339 il: 2011-02-15 05:57:29 »
Vorrei mettere anche Nimar in scena, se Antonio acconsente.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #340 il: 2011-02-16 06:24:26 »
Per me no problem. Antonio?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #341 il: 2011-02-16 06:50:04 »
tendenzialmente ok ma è difficile dirlo se non so neanche che scena è :)

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #342 il: 2011-02-16 07:55:12 »
Prossima scena: Beth va a trovare il Barone (e, di nascosto, si morde la lingua in segno di disprezzo per le guardie che non l'avevano lasciata passare l'altra volta).

A me sembra chiara la richiesta.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #343 il: 2011-02-16 08:00:30 »
È una richiesta fatta in termini abbastanza vaghi, ti scarico l'incombenza di fare il framing. ^_-
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #344 il: 2011-02-16 09:32:35 »
credo di esserci tranquillamente in quella scena
chiedo perdono ma nel messaggio di Luca avevo letto "vorresti mettere anche Antonio nella scena?" riferito a Mattia e non l'affermazione riferita a me

Tags: