Play by Forum > (Trollbabe) PbF 1
[Trollbabe] Avventura 01
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Luca Veluttini - 2011-02-09 08:33:12 ---
--- Citazione ---Dove per "stasera" intendevo "domani", non era chiaro? ^_^;;;;
--- Termina citazione ---
Parpuzio! >:(
Mica sono il GM! :P
A parte ciò, il mio Obiettivo NON è sul Barone, ma su Nimar (vedi sopra), perciò tu e/o Antonio dovreste integrare la narrazione.
Luca Veluttini:
Io attenderei direttamente Antonio per la sua parte.
Bypasserei l'eventuale narro io --> "non l'avrebbe mai fatto" --> devo riformulare
Antonio Caciolli:
io potrò rispondere con calma solo domani.... per adesso vorrei capire se alla fine c'è un effetto su di me o no
se sì (nel senso che Nimar sente di aver subito una violenza da Beth ... anche solo di psicologica) la attacco per farla rimanere nel sogno.
Altrimenti nulla
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Antonio - 2011-02-09 09:54:00 ---se sì (nel senso che Nimar sente di aver subito una violenza da Beth ... anche solo di psicologica) la attacco per farla rimanere nel sogno.
Dunque, nel F&C e nella narrazione Beth le ha fatto vedere "la storia fin qui" dal suo punto di vista, poi vedi tu se la percepisce come una violenza (certa gente s'arrabbia per tutto... :P ).
Ha ottenuto di averla dalla sua per portare il Barone alla pace.
Antonio Caciolli:
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-02-09 10:18:42 ---Ha ottenuto di averla dalla sua per portare il Barone alla pace.
ecco scusate se rompo, ma io questa cosa non la vedo nella fiction. Nimar ha visto delle immagini. e si è fermata a rifletterci sopra al massimo (ma nemmeno molto perché poi c'è stato un fallimento con Nimar che se ne vuole andare).
Poi il Barone dice che vuole la pace.
Non vedo dove Nimar sia stata convinta da Beth di qualcosa. Infatti per come per ora vedo la fiction Nimar crede ancora che i Troll potevano morire come bestie se il barone lo voleva. se invece nn lo vuole più pace
detto questo rifletto sul fatto che ti sei inserita nella mente del barone per convincerlo in qualche modo mentre io lo volevo difendere e quindi:
conflitto, combattimento ... Nimar lega Beth al sogno
passo 1
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa