Autore Topic: [Trollbabe] Avventura 01  (Letto 53738 volte)

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #30 il: 2010-11-12 16:09:14 »
@ Korin:

Fallimento. Dimmi come e come vieni Ostacolata.

@ Suna:

Ora torniamo in Free Play. Il Conflitto è terminato. Ricordati che sei Ferita.

Ÿmru (Suna): Scena 1

Il soldato stringe i denti, il dolore si sente. "Ho ancora un braccio da usare, non credere che io sia finito!". Il Capitano a quel punto si frappone fra il suo soldato e te. "Come vedi non siamo così arrendevoli come credi, non dopo tutto quello che abbiamo passato ultimamente! Ora, torniamo a parlare. Che cosa vuoi fare ora? Smetterai di pretendere e chiederai semplicemente ospitalità?". La mano del comandante è ferma sulla spada che porta alla cintura, nel fodero di pelle lavorata.
« Ultima modifica: 2010-11-12 16:10:31 da Luca Veluttini »

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #31 il: 2010-11-12 16:16:21 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Descrivo com'èOstacolatae[span style=text-decoration:underline;]scelgo[/span]di non proseguire, quindi dico come Fallisce...


Se non ricordo male descrivi come Fallisci, come sei Ostacolata, poi decidi se continuare o meno. Non ho il manuale sotto mano, mi posso sbagliare a memoria...

Il troll, per quello che hai mostrato, direi che invece fa un'altra cosa (vedi sotto).

Beth (Korin): Scena 1

Il troll non ti considera una minaccia, scossa come sei, si gira e colpisce violentemente la donna a terra con il palo su cui è ancora conficcato l'uomo.
« Ultima modifica: 2010-11-12 16:16:35 da Luca Veluttini »

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #32 il: 2010-11-12 16:19:59 »
Beth ci mette la spada in mezzo con un'agile mossa istintiva!
Conflitto! Combattimento! Obiettivo: "il Troll finisce svenuto per tutte la ripassata che Beth gli dà!" Passo proposto: 1 (Intero Conflitto)

[a stasera o domani per il resto]
« Ultima modifica: 2010-11-12 16:20:41 da Korin Duval »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Suna

  • Visitatore
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #33 il: 2010-11-12 16:23:24 »
"Era quello che intendevo quando ho detto che non c'è bisogno di essere tanto aggressivi! Ma che succede qui?" si stringe la ferita alla mano, molto più dolente di quella alla gamba. "Siete sempre così amichevoli verso i naufraghi, o solo con quelli che in più sono anche nudi e muoiono di fame?"

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #34 il: 2010-11-12 17:37:33 »
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p][span style=color:#f00][span style=text-decoration:underline;]Nimar (Antonio): Scena 1[/span][/span][/p][p][span style=color:#f00]L'uomo che stava pisciando si rimette a posto i pantaloni, si schiarisce la gola: "Dipende da cosa sai fare, bella mia. Potremmo avere bisogno sia di donne che ci soddisfino dopo le nostre battute di caccia al troll, sia di carne da cannone che faccia da esca per quei luridi animali. Tu cosa pensi di sapere fare meglio?"[/span][/p]


Nimar

"mmmmhhhh ... dubito che il tuo cazzino potrebbe minimamente soddisfarmi ... non ne varrebbe proprio la pena" dico alzando un sopracciglio. "Spero che ci sia un capo tra di voi ... con attributi più grossi con cui si possa ragionare meglio" e mi avvio all'interno del villaggio


PS: mi spiace ma io non riesco a tenere il vostro passo e nel finesettimana spero di non avere connessione internet (cioé di essere a godermi Berlino). spero mi potrete perdonare

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #35 il: 2010-11-12 17:40:43 »
Beth (Korin): Scena 1

Porto a Colpo per Colpo (2).

Ÿmru (Suna): Scena 1

"Siamo sempre così verso ciò che non è totalmente umano. Le nostre terre sono percorse da una bestia mostruosa. Un orrendo e sanguinario orso. Ne abbiamo ammazzati molti, ma lui non l'abbiamo ancora preso. Il Comandante Fergus sta organizzando le battute di caccia. Prima uccidiamo il mostro, prima queste terre torneranno tranquille." poi il volto dell'uomo si incupisce un po'.

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #36 il: 2010-11-12 17:44:56 »
Importante comunicazione QUI.

@Antonio: Non preoccuparti. Buon weekend a Berlino! ^^

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #37 il: 2010-11-12 18:26:22 »
cmq se vuoi rispondere e trovo un collegamento free posto

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #38 il: 2010-11-13 18:46:02 »
Fair & Clear per Beth.
Beth si trova con la spada infissa nella punta del palo, ben decisa a dare al troll una sonora ripassata. Sono tutti e tre (Beth, troll, donna) ad un passo l'uno dall'altro, in uno spiazzo erboso.


(Noob question time: il fatto di essere stata Ostacolata nel conflitto precedente non influenza questo, vero?)
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #39 il: 2010-11-13 20:32:33 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite](Noob question time: il fatto di essere stata Ostacolata nel conflitto precedente non influenza questo, vero?)

Nope. Solo se è Ferita, allora la prossima volta che fallisce un Tiro Aggiuntivo sarà automaticamente alla fase Fuori Combattimento, altrimenti niente. L'essere ostacolati influenza solo la serie in corso, e se fallisci un reroll, diventi ferita(se è stata ostacolata in quella serie).
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #40 il: 2010-11-14 11:05:58 »
Il troll sbuffa scocciato, stringe i pugni, ed è ben deciso a colpirti con un sonoro cazzottone.

Puoi tirare.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #41 il: 2010-11-14 12:04:47 »
Tiro per Beth
#DiceRoller(1d10)
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #42 il: 2010-11-14 12:37:05 »
Beth piazza bene i piedi a terra, tra il troll e la donna. Stringe con entrambe le mani la sua spada, ruota su sé stessa portando un poderoso fendente all'altezza del ginocchio del troll. L'impatto è brutale. Il troll urla di dolore e cade sulle ginocchia.

Se vuoi fare un altro Fair&Clear, altrimenti passa alla seconda Serie.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #43 il: 2010-11-14 13:33:12 »
Fair & Clear: Beth alza la spada e si prepara a mollare una piattonata proprio in mezzo alle corna del troll (nel senso: con la spada sul lato largo, non vuole ucciderlo)

Secondo tiro?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #44 il: 2010-11-14 14:52:05 »
Il troll si prepara ad un disperato assalto furioso verso Beth.

Tira pure.
« Ultima modifica: 2010-11-14 14:52:30 da Luca Veluttini »

Tags: