Play by Forum > (Trollbabe) PbF 1

[Trollbabe] Avventura 01

<< < (59/74) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Luca Veluttini - 2011-01-31 16:43:00 ---
Innanzitutto Antonio deve dirci perché Nimar è in scena adesso. Se è accettabile allora si va avanti e io chiamerò subito Conflitto Sociale.

--- Termina citazione ---

Sei sicuro che debba giustificare l'entrata? A pag. 125 dice: "Non hai bisogno del permesso di nessuno per farlo. Fallo sapere a tutti e salta dentro."


--- Citazione ---Per Beth io utilizzerei il viola.

--- Termina citazione ---

Si può fare, si legge meglio del verde, col nuovo schema di colori.

Antonio Caciolli:
visto che rileggendo (stamani) il manuale sembra che si possa creare conflitti ortogonali io dichiaro un conflitto combattimento obiettivo Beth viene imprigionata nella mente del Barone! passo proposto 1




mi piaceva il concetto che la difesa di Nimar per proteggere il Barone sia un attacco e non una vera difesa (regole di conflitto diverse). visto che non siamo ad un tavolo dove vedo le vostre facce ... che dite?
interessante che Beth mi abbia bypassato totalmente nel lanciare il conflitto :) ottima mossa!

Luca Veluttini:

Allora ricapitolando:


Conflitto! Sociale! Obiettivo: Nimar s'impegna a portare il Barone alla pace (formalizzata come sopra). Passo proposto: 2

Conflitto! Combattimento! Obiettivo: Beth viene imprigionata nella mente del Barone! Passo proposto: 1

Rileggo il manuale anche io per i conflitti del genere, poi continuiamo.

Mattia Bulgarelli:
I conflitti in contemporanea non devono avere lo stesso Tipo e lo stesso Passo? Pag. 127.
Altrimenti, devi aspettare la fine del Conflitto (e, nota bene, poi un Obiettivo del genere potrebbe non essere più la tua priorità... Mi sa che TB è fatto per essere "chi primo arriva meglio alloggia", nei Conflitti).

Inoltre, l'obiettivo "resta imprigionata nella mente del Barone" mi sa che è più "Magia" che "Combattimento", ma vedete voi.


Sulla "difesa fatta come un attacco", beh... è pienamente nello spirito di TB per come vedo io il gioco, perciò evviva! Giù pacche! ^_^

Luca Veluttini:

--- Citazione ---I conflitti in contemporanea non devono avere lo stesso Tipo e lo stesso Passo? Pag. 127.
--- Termina citazione ---

Esatto.


--- Citazione ---Altrimenti, devi aspettare la fine del Conflitto (e, nota bene, poi un Obiettivo del genere potrebbe non essere più la tua priorità... Mi sa che TB è fatto per essere "chi primo arriva meglio alloggia", nei Conflitti).
--- Termina citazione ---

Infatti il prima che arriva di solito sta bene. ^^
Per una cosa del genere attenderei la fine del Conflitto.
Mi riservo la lettura del manuale a pranzo.


--- Citazione ---Inoltre, l'obiettivo "resta imprigionata nella mente del Barone" mi sa che è più "Magia" che "Combattimento", ma vedete voi.
--- Termina citazione ---

Anche io sarei di questo parere.

Attendete solamente un attimo che riquadro un po' il tutto. ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa