Autore Topic: [Trollbabe] Avventura 01  (Letto 61954 volte)

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #270 il: 2011-01-22 11:10:01 »
Il Barone Thorgrim è sinceramente estasiato e divertito dalla situazione. Non nasconde minimamente il senso di soddisfazione che prova. "Quelle luride bestie infestano le nostre terre. Sono una piaga che va eradicata il prima possibile, non prima però di aver tirato fuori da loro una qualche utilità." e schiocca la frusta in aria, divertito.
"Una terra senza troll è una terra fertile" sentenzia serio, prima di esplodere in una risata sadica che quasi ti assorda.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #271 il: 2011-01-24 09:09:35 »
Beth: Ma che ti hanno fatto? (ostenta una certa calma esteriore, ma è a tanto così dal far fuori il Barone) Ha un senso questo massacro che desideri?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #272 il: 2011-01-25 21:01:36 »
"Che mi hanno fatto? Semplicemente esistono e non li voglio tra i piedi!" esclama prima di scoppiare in una fragorosa risata.
« Ultima modifica: 2011-01-25 21:02:37 da Luca Veluttini »

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #273 il: 2011-01-26 09:46:30 »
Beth inizia a perdere la sua solita compostezza e alza un dito accusatore, ben piantata sulle gambe a mostrare la sua possanza: Se tu ti arroghi il diritto di uccidere senza motivo centinaia di troll, io ho il diritto e il dovere di proteggerli, in nome del mio sangue misto. Dammi un motivo per cui non dovrei spegnere la tua vita qui e ora, con la facilità con cui si spegne una candela!
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #274 il: 2011-01-26 16:20:11 »
"Se vuoi te ne dò anche più di una ... di buone motivazioni" affermo ... mentre mi avvicino a Beth uscendo dall'ombra. Le cicatrici che ricoprono il mio corpo sono striate della stessa luce di cui sono fatti i sogni e il mio corpo nudo sembra sempre essere bagnato dalla luce della luna (dopotutto siamo nel sogno del barone.
"Credevi che avresti avuto vita facile solo perché sei una maga potente? Non è saggio entrare nella mente di chi non si conosce ... si rischia di rimanere in uno strano limbo ..."


non ricordo se posso... ma se posso mi inserisco! come guardia del barone

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #275 il: 2011-01-26 16:45:45 »
Citazione
[cite]Autore: Antonio[/cite]non ricordo se posso... ma se posso mi inserisco! come guardia del barone

Neanche io so se "si può". Luca, tu che dici? ?___?

EDIT: Beth si riserva il diritto di nausearsi al corpo nudo del Barone, nel caso... è una che va a gusti più per simpatie che per quantità di muscoli. XD
« Ultima modifica: 2011-01-26 16:47:21 da Korin Duval »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #276 il: 2011-01-27 14:15:30 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]EDIT: Beth si riserva il diritto di nausearsi al corpo nudo del Barone, nel caso... è una che va a gusti più per simpatie che per quantità di muscoli. XD[/p][span class=CommentSignature][/span]


ah ma anche il barone è nudo?

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #277 il: 2011-01-27 16:46:18 »
Citazione
[cite]Autore: Antonio[/cite]ah ma anche il barone è nudo?

SPERO PROPRIO DI NO! XD

Luca, hai verificato se i giocatori "in pausa" possono fare i PnG? Come proseguiamo? A me sta bene tutto.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #278 il: 2011-01-27 16:51:10 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Antonio[/cite][p]ah ma anche il barone è nudo?[/p]
[p]SPERO PROPRIO DI NO! XD[/p][p]Luca, hai verificato se i giocatori "in pausa" possono fare i PnG? Come proseguiamo? A me sta bene tutto.[/p]


no, non sono stato chiaro ... la mia entrata è come Nimar! mi pareva che le trollbabe potessero entrare nelle avventure delle altre Trollbabe (sono fuori per lavoro e non ho il manuale con me)
ci sono entrando narrando che io proteggo il barone ... anche nel suo sogno

scusate se non mi sono spiegato

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #279 il: 2011-01-28 10:46:39 »
Orca miseria, non avevo proprio capito. O_o;

Ah, beh, allora sì. Tempo di dare un'occhiata alla tua TB e ti rispondo.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #280 il: 2011-01-28 10:51:37 »
Beth dà un'occhiata alla nuova arrivata, e capisce subito che, per la prima volta nella sua vita, incontra qualcosa che le assomiglia.
Beth: "E tu chi sei? Sei anche tu di sangue misto, vedo, come me. Quest'uomo vuole uccidere decine di troll, e dice di volerlo fare per... divertimento! Sentiamo le tue ragioni."
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #281 il: 2011-01-28 12:29:46 »
Nimar

"Il mio sangue è più puro delle lacrime della Regina dei Tuoni." affermo poi alzo la mano con il palmo rivolto verso l'altro dal quale si formano scene di lotta troll umani e aggiungo: "non mi interessa nulla di questa guerra e delle intenzioni del barone. Io ho giurato di proteggerlo e questo farò ... ora puoi decidere se avanzare oltre o se fermarti ... se vuoi uccidere il Barone adesso, mentre dorme indifeso nel suo letto,  puoi provarci" finisco con tono scherzoso.... "altrimenti forse ci incontremo sul campo di battaglia"

Con il dito indice traccio una linea immaginaria che si tramuta in una increspatura dorata nel pavimento del sogno del barone ... il mio sguardo è fisso su quello di Beth

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #282 il: 2011-01-28 14:59:54 »
Beth: "Sei una mezzosangue come me, il che o fa di te una bugiarda, o fa della Regina dei Tuoni una gran baldracca! In ogni caso, o il Barone lascia in pace quei troll e firma una pace secondo gli usi degli umani E ANCHE secondo gli usi dei troll, oppure non vedrà l'alba di domani. Se ci tieni a lui, convincilo ad organizzare una pace."

Conflitto! Sociale! Obiettivo: Nimar s'impegna a portare il Barone alla pace (formalizzata come sopra). Passo proposto: 2.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #283 il: 2011-01-28 18:42:09 »
due domande:

la prima riguarda l'ambientazione. quando dici di essere un mezzo sangue è una tua scelta? mi pareva che da manuale non si sapesse l'origine delle TB

la seconda è di regole. non ho il manuale e vorrei capire come funziona il conflitto tra TB me lo ridite :P

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #284 il: 2011-01-29 12:28:05 »
Citazione
[cite]Autore: Antonio[/cite]quando dici di essere un mezzo sangue è una tua scelta?

Assopuffamente sì!
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: