Play by Forum > (Trollbabe) PbF 1
[Trollbabe] Avventura 01
Antonio Caciolli:
fatta un'aggiuntina al mio post
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Ricordati che devi interagire con essa immediatamente dopo il Conflitto, in modo che sia palese. Basta anche uno sguardo di intesa, ma palesalo al "tavolo" in un qualche modo. ^^
--- Termina citazione ---
Sì, avrei intenzione di farci una scena appena finita questa.
Per correttezza formale, diciamo che non lo prendo come Relazione fino ad allora, ok?
Non ho voglia di cancellarlo dalla scheda per poi riscriverlo... Mi ricordo di non usarlo fino ad allora, ok?
Ed ora sentiamo che dice Rundle.
Luca Veluttini:
Io preferirei vederlo adesso, IMMEDIATAMENTE dopo il Conflitto. Basta veramente uno sguardo di intesa o simile ma fallo vedere ORA. Cambia leggermente la descrizione.
Poi puoi sempre fare la Scena. In fondo è una tua Relazione.
Mattia Bulgarelli:
Ok! ^_^
Aggiungo...
Immediatamente dopo essersi seduta, Beth punta il dito verso il troll che l'ha aiutata, lo guarda negli occhi e gli indica un tronco d'albero segato alla base. Il sottinteso è "siediti lì che poi ho bisogno di te".
A te!
Luca Veluttini:
"Non ha mai deciso nulla e ha sempre accettato i troll e le loro scorribande. Io invece voglio proteggere questo villaggio. Se lo merita." poi si avvicina al tuo orecchio: "Certo che il primo attacco l'ho fatto io, ma vedo che tu mi hai risparmiato un sacco di lavoro... io in fondo ho dovuto solamente inscenare una sorta di attacco..." ti dice sussurrando.
--------------------------------------------------------
"Il Barone ci cattura e ci schiavizza in città. Non so per cosa, ma siamo sempre di meno. Chi è troppo selvaggio viene ucciso. Ora è il momento di dire basta e alzare la testa." ti dice convinto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa