Play by Forum > (Trollbabe) PbF 1
[Trollbabe] Avventura 01
Antonio Caciolli:
io vorrei tornare al villaggio degli uomini con la testa del troll. dopo aver risolto questa questione devo far due chiacchere con Shark o come si chiama!
Mattia Bulgarelli:
Beth si siede nella stessa posizione (è molto vestita, perciò riesce a non essere volgare anche se la posizione è maschile) e lo guarda con riconoscenza: Capo Rundle, vorrei sentire la tua storia. Forse posso sistemare le cose tra te e gli umani. Forse, e dico forse, potrei lenire il tuo dolore. (si assicura che la cosa non venga percepita con dei sottintesi amorosi o sessuali, ma come un'offerta di aiuto, come se fosse uno sciamano o qualcosa del genere)
Prendo una Relazione con il troll comparsa che ho usato come Ritira. L'avresti mai detto? ^_-
Inoltre, che ne dite se diciamo che nella lingua troll gli sciamani parlano in un certo modo? Se Luca dice ok, ecco, Beth parla così, in lingua troll!
Luca Veluttini:
Antonio:
Torni al villaggio, mesta, dopo quello che ti è successo dai troll. Vedi una processione che percorre il villaggio e su un carro il corpo di un vecchio. Al centro del villaggio, impalato, il corpo di un troll giovane, guardato a vista da alcune guardie.
Skarr guida la processione, ma non sembra dispiaciuto per l'accaduto. Anzi, riesci a scorgere un mezzo sorriso di soddisfazione.
Poi la processione di ferma e Skarr prende la parola: "Siamo tutti stati profondamente colpiti da questa perdita. Nessuno si aspettava un attacco così tanto vile da parte dei troll. Eppure hanno perfino osato uccidere il nostro beneamato capovillaggio disarmato, brutalmente. Lasciatemi dire una cosa: finché non troverete qualcuno di più adatto della vostra comunità, permettetemi di assumere il ruolo di vostra guida. Difendiamoci da queste bestie!"
Korin:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Prendo una Relazione con il troll comparsa che ho usato come Ritira.
--- Termina citazione ---
Ricordati che devi interagire con essa immediatamente dopo il Conflitto, in modo che sia palese. Basta anche uno sguardo di intesa, ma palesalo al "tavolo" in un qualche modo. ^^
Antonio Caciolli:
due domande: il vecchio è quello cacciato malamente da skarr? secondo ... l'attacco dei troll per me è plausibile, contando che sono stata con loro per tutto sto tempo?
Nimar
Parandomi di fronte a Skarr, butto a terra la testa del troll in mezzo a noi. "Come ti avevo promesso ti ho portato la testa del capo dei troll... mi spiace non avere un piatto d'argento dove posarla, ma penso che la terra verde sia un luogo più adatto a queste creature che non hanno bisogno di civiltà per vivere. Vengo a reclamare la mia ricompensa Skarr. Dimmi chi ha iniziato questa guerra realmente e perché questo villaggio sta così male ... dai prova alla tua gente di essere veramente il leader di cui hanno bisogno!"
Quel povero anziano che vedo là sopra morto lo ho visto essere cacciato da te ... mi chiedo con quale motivazione ti ergi a salvatore di questa comunità quando hai insultato chi la rappresentava.
Ferma davanti a loro guardo tutti attoniti davanti a me
Luca Veluttini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]il vecchio è quello cacciato malamente da skarr?
--- Termina citazione ---
Sì
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]l'attacco dei troll per me è plausibile, contando che sono stata con loro per tutto sto tempo?
--- Termina citazione ---
Plausibile perché in fondo c'è stato il periodo del viaggio di andata scoperto. ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa