Play by Forum > (Trollbabe) PbF 1
[Trollbabe] Avventura 01
Luca Veluttini:
S:1 F:1
Beth urla allora verso Rundle "Pensi che solo tu possa perdere qualcuno di importante? Ti credi davvero così tanto superiore da imporre ad altri una perdita che tu stesso hai già subito? Con che diritto? Solo perché non hai più nulla da perdere?"
A queste parole Rundle si ferma.
Mio F&C:
Rundle si gira e ti dice perentorio: "Lo faccio proprio perché non deve succedere e perché un padre non debba più seppellire il proprio figlio. Che ne sai tu che non hai mai perso nulla di così importante?"
Tuo eventuale F&C e tiro.
Mattia Bulgarelli:
F&C:
Beth: Ci sono altri metodi. Raccontami cos'è successo e posso sistemare le cose. Non mi piace la gente che s'ammazza senza un motivo chiaro.
#DiceRoller(1d10)
Mattia Bulgarelli:
Rundle: "Se questo non è un motivo chiaro per te, non so come spiegartelo". Beth ha qualche secondo di esitazione ed abbassa lo sguardo.
Ritiro con "Un alleato Inaspettato".
Rundle si avvia alla battaglia, ma incrocia lo sguardo di un troll, né ragazzo né adulto fatto, che gli fa scoccare la scintilla del dubbio.
#DiceRoller(1d10)
Mattia Bulgarelli:
A te.
Luca Veluttini:
Dopo aver incrociato quello sguardo, Rundle ordina ai suoi con voce imperiosa di stare all'erta ma di non partire all'attacco. "Lasciamo parlare la ragazza" dice indicando te, mentre si siede a terra a gambe incrociate e attende parole da te.
@Antonio: possiamo riprendere anche con te.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa