Play by Forum > (Trollbabe) PbF 1

[Trollbabe] Avventura 01

<< < (39/74) > >>

Mattia Bulgarelli:
(passata la tempesta (in un bicchiere d'acqua), ci sono. Finisci il Conflitto con Antonio, poi rientro in pista. Ok?)

Antonio Caciolli:
no a questo punto finite voi che il mio conflitto non è neanche iniziato

Luca Veluttini:
Vai Korin, che poi passiamo subito ad Antonio.

NOTA: Se si vorrà continuare con un'avventura 02, ho intenzione di gestire la cosa a thread multipli, ovvero un thread per ogni trollbabe per evitare eventuali rallentamenti o attese di risoluzioni di conflitti altrui. Che ne dite?

Antonio Caciolli:
preferirei di no, perché altrimenti si tende ancora di più a non leggere il messaggio degli altri.
Inoltre Tazio probabilmente non continuerà (ha smesso anche BW per un periodo di risposo gdr) quindi in due è penso gestibile in modo contemporaneo.

nel caso si potrebbe fare le cose in parallelo e aspettare solo quando ci sono situazioni troppo caotiche a discrezione del GM che poi è quello che si smazza di più

inoltre copiando dal thread di meme io direi di far tirare anche il GM quando tipo lui deve dire l'ultima cosa prima del tiro in modo da velocizzare le cose invece che aspettare di far tirare il giocatore quando è chiaro che si deve solo tirare

Luca Veluttini:
Ok.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa