Play by Forum > (Trollbabe) PbF 1
[Trollbabe] Avventura 01
Luca Veluttini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Nota/domanda: come la vedete, in TB, l'esposizione esplicita, da parte del giocatore, dei pensieri delle TB? Utile? Inutile? Dannosa?
--- Termina citazione ---
Utile tanto quanto esprimere le proprie opinioni, motivazioni di azione, fuori dal personaggio, parlandone al "tavolo".
Domanda al contrario: Tenere quei pensieri/opinioni, ti rende un giocatore più forte e migliore? ^^
Antonio Caciolli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]Nota/domanda: come la vedete, in TB, l'esposizione esplicita, da parte del giocatore, dei pensieri delle TB? Utile? Inutile? Dannosa?[/p][span class=CommentSignature][/span]
--- Termina citazione ---
io trovo tutto utile ... nel pbf manca molto il clima da tavolo con i vari uzzah uzzah oppure gli sbadigli o i cori di incitamento e quant'altro
inoltre non vedo come possa peggiorare la situazione esplicitare il movente di scelte che potrebbero essere fraintese
Luca Veluttini:
Ÿmru (Suna): Scena 4
Percorri velocemente la foresta verso la direzione di alcune traccie nella cenere che ricopre il terreno. In prossimità di una piccola altura vedi che le impronte di moltiplicano confondendosi molto. Non sono solamente troll. Ci sono anche quelle di umani. Senti un urlo provenire dalla cima dell'altura. E' l'urlo di dolore di un troll.
Con ampi balzi ti presenti in prossimità della cima. Attorno ad un totem di pietre, ossa e rune al centro nel punto più alto, ci sono cadaveri di troll e umani. I pochi troll sopravvissuti sono feriti e a terra. I pochi umani sopravvissuti sono armati di lance, protetti da armature e stanno puntando a un grosso troll dal pelo grigio che li sta fronteggiando. Il troll è ricoperto di rune e indossa pelli e monili d'osso. Impugna un bastone di legno poco lavorato da cui pendono dei ninnoli fatti di ossa di animali.
A capo degli umani, Fergus, con l'armatura sporca di sangue, sta impugnando la lancia che ha appena trafitto un braccio del troll grigio. "Finalmente avrò la tua testa Ottwol! Finalmente in queste terre voi non ci sarete più di fastidio!"
Poi tutti ti vedono. Fergus ti dice sprezzante "Ecco l'eroina che ci ha permesso di arrivare fin qui, creando un ottimo diversivo. Ti dobbiamo veramente ringraziare!"
Nimar (Antonio): Scena 4
Nimar entra nella tenda di pelli del capo dei troll. Questi si sta ricoprendo le pelli con pitture runiche tribali. Appena entri ha un sussulto, poi si rilassa vedendo chi è entrato. "Se sei ancora qui devo dedurre che il premio ti sia piaciuto. Scusami ma ora devo andare a spaccare il culo a quegli umani imbecilli che da troppo tempo ci stanno attaccando. Uno dei nostri non è tornato da una caccia."
Beth (Korin): Scena 4
"Non puoi capire cosa voglia dire perdere un figlio. Non puoi capire cosa significhi vedere giorno dopo giorno il tuo popolo ridotto in catene e in schiavitù all'interno della città per rendere più sicura la zona, a loro dire. Non puoi capire che cosa proviamo noi in questo momento. Fatti da parte e lasciaci andare. Se vuoi unirti alla nostra lotta sei la benvenuta, altrimenti sei un intralcio..."
Conflitto! Sociale!
Dammi il tuo Goal.
Suna:
Ÿmru si fa rossa in viso dalla rabbia. "FERMI! CESSATE OGNI OSTILITA!" con passi lunghi e decisi si pone tra i leader delle due fazioni. "QUALE FOLLIA VI POSSIEDE TUTTI!? Fergus!!! Ti sei preso gioco di me, e sappi che non perdono facilmente, ma prima deponete le armi! Non meritate di insozzare tanto buon acciaio con il vostro sangue annacquato!"
Antonio Caciolli:
scusami Vellu ma non posso tornare al villaggio prima di aver fatto una cosa dai troll ... sinceramente avevo capito che mi avessero catturata e torturata o altro e non mi aspettavo nulla del genere, ma non posso tornar via prima di aver fatto due o tre cose ... se non è un problema tornerei un attimo indietro e mi andrei a prendere la testa del Troll. La scena era bella (mooooolto bella) ma Nimar non può andarsene così senza aver provato a far nulla per riprendere un po' del suo orgoglio prima di andare a menare pure skarr ...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa