Play by Forum > (Trollbabe) PbF 1
[Trollbabe] Avventura 01
Luca Veluttini:
Nimar (Antonio): Scena 3
"Sei proprio stupida! LORO ci hanno attaccato per primi. LORO hanno ucciso i miei unici due figli. LORO continuano a provocarci con attacchi immotivati. ORA noi abbiamo detto BASTA! Non perderemo altro tempo a subire tutto questo!". Poi gonfia il petto e si rivolge ai troll: "Appena avete finito, mettete le loro teste su delle picche. Staranno meglio lì".
I troll uccidono velocemente gli umani, tra le loro inutili suppliche e le grida disperate.
Beth (Korin): Scena 4
I suoni si fanno sempre più pesanti fino a quando non ti imbatti in una piccola radura dove alcuni troll, pochi, stanno suonando i tamburi, mentre uno di loro, particolarmente grosso, se ne sta in piedi in silenzio davanti alla salma di un giovane troll. Il suo volto è severo e gli occhi, chiusi all'inizio, si aprono appena tu sei al limitare della radura. Ti guarda severamente, ma non si scompone. Anche i suonatori di tamburi ti notano, ma non smettono di suonare.
Antonio Caciolli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p][span style=color:#f00]I troll uccidono velocemente gli umani, tra le loro inutili suppliche e le grida disperate.[/span][/p][p][/p]
--- Termina citazione ---
E' lecito chiedere un conflitto per salvarli o sono troppi? (ma almeno due li dovrei poter salvare da grandezza della posta)
Luca Veluttini:
Per me puoi chiederlo. Non sono, per me, una banda da Scala 2, ma piuttosto alcuni sparuti umani che ti hanno accompagnato.
Sentiamo cosa ne pensano anche gli altri. ;)
Antonio Caciolli:
ottimo allora se a tutti va bene lo chiedo! Conflitto ... sociale anche sta volta. Obiettivo: impedire che i troll facciano del male agli umani!
Mattia Bulgarelli:
Beth, mani nelle mani all'altezza della vita, accenna a chinare il capo in segno di rispetto. Resta al limitare della radura per lo stesso motivo. Trattiene una lacrima di compassione per il giovane defunto. Attende paziente la fine della cerimonia, poi avvicina il troll più grosso e gli chiede se è lui il capo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa