Play by Forum > (Trollbabe) PbF 1
[Trollbabe] Avventura 01
Mattia Bulgarelli:
Ok, allora framma la scena di Beth che incontra Rundle, ti seguo a ruota.
Luca Veluttini:
Ÿmru (Suna): Scena 3
Il ragazzo, dolorante al viso, inizia a parlarti "Fergus vuole sbarazzarsi di Ottwol, lo sciamano troll della foresta. Senza di lui i troll se ne andranno e noi potremmo finalmente essere liberi della loro presenza. Abbiamo distrutto un loro totem. Dopo è iniziato a comparire quell'orso mostruoso...".
Poi rallenta un attimo l'esposizione: "Poi sei arrivata tu..."
Nimar (Antonio): Scena 3
Hrenk ti passa oltre, vedendo la ferita e che per lui non sei una minaccia e ordina ai troll di uccidere gli umani. Poi si rivolge a te "Hai visto che succede a schierarsi con chi è nel torto?". I troll si preparano a uccidere gli umani mentre questi si approntano rapidamente ad un'inutile difesa.
Beth (Korin): Scena 4
Percorri la foresta nel più totale silenzio. La luce del giorno illumina a tratti il tuo percorso. Poi senti i tamburi dei troll, lontani, che però non suonano a guerra.
Suna:
"Lo sapevo... voi umani non siete mai capaci di dire tutta la verità. Se non mentite, comunque qualcosa dovete sempre nasconderlo." Ÿmru scuote le possenti corna con aria seccata. "Si può sapere qual è il problema con i troll? Che vi hanno fatto? Perché volete la morte del loro sciamano?"
Mattia Bulgarelli:
Beth si concentra sul suono dei tamburi, un po' per seguirlo, un po' per capirne il significato. Sente di avere dei vaghi ricordi di quei suoni, ma non è certa di riuscire ad afferrarne il significato...
Conflitto! Sociale! "Beth capisce l'intenzione del suonatore del tamburo". Passo proposto: 1.
N.B.: intendo l'emozione principale del suonatore, o, se sta mandando un messaggio esplicito, capirlo. Chiaro?
Luca Veluttini:
Ÿmru (Suna): Scena 3
"Sono delle creature innaturali. Guarda cosa hanno evocato! Un mostruoso orso mandato a massacrarci!"
Beth (Korin): Scena 4
Ok. Vai di F&C.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa