Play by Forum > (Trollbabe) PbF 1
[Trollbabe] Avventura 01
Antonio Caciolli:
Fair and Clear
Nimar balza contro il Troll puntando i coltelli per sbilanciarlo e fintando spazzarlo a terra per essere pronta a balzargli con un pugnale alla gola ed avere la possibilità di reciderla come e quanto più le aggrada: "prima di morire implora pietà per le sofferenze che hai fatto patire agli abitanti del villaggio"
Luca Veluttini:
Il troll ringhia e ruggisce nella tua direzione per intimidirti.
Tira pure.
Antonio Caciolli:
#DiceRoller(1d10)
Luca Veluttini:
Ahi... You're failing...
Antonio Caciolli:
nooooooooooooooooooooooooo
adesso devo narrare cosa succede vero?
La finta di Nimar non riesce e il Troll viene solo ferito, mentre la Trollbabe sta per gettarsi verso il suo nemico avida del sangue che sta sgorgando dal braccio del troll quattro braccia robuste la bloccano ... almeno per il momento...
"Non nasconderti dietro ai tuoi uomini bestia ... combatti con valore come hanno fatto i tuoi antenati prima di te e non nascondendoti dietro la ferocia del tuo branco come quando hai raziato le case e ucciso le persone che vivono nel villaggio ... affrontami nel cerchio della sfida come vuole la tradizione"
vorrei usare questo elemento per ritirare (il cerchio come elemento del territorio circostante) anche se non so quanto sia tirata per i capelli
alternativamente potrei usare un oggetto che ho con me e dichiarare che ho una collana dei trofei di guerra al quale aggiungerò anche un suo corno... o quello che ne rimarra
posso ritirare?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa