Play by Forum > (Trollbabe) PbF 1

[Trollbabe] Avventura 01

<< < (23/74) > >>

Luca Veluttini:
Ÿmru (Suna): Scena 3

I fulmini crepitano stranamente attorno a voi, sbarrandovi la strada. L'unica via libera è verso l'apertura sul fianco della collina.

Nimar (Antonio): Scena 3

Dopo esserti riposata e nutrita, ti sei diretta verso la foresta, dove all'interno ci sono i troll, come ti ha indicato Skarr. La luce del pomeriggio rende spettrale questa foresta paludosa di alberi malati e morti. Ad ogni passo, il gruppetto di umani che Skarr ti ha dato si fa sempre più pauroso e dubbioso sulla necessità di proseguire. Non è difficile trovare i troll. Tamburi e canti irrompono nel silenzio della foresta e ben presto ti ritrovi ai limiti di una radura con poche tende di pelle e una dozzina di troll. Appena ti mostri, tamburi e canti si interrompono. Un paio di troll circondano velocemente gli uomini che ti hanno accompagnato, ringhiando. Un troll enorme, al centro della radura, si alza sulle gambe e tuona "Come osate, umani, venire qui dopo quello che ci avete fatto?". Per ora ti sta ignorando.

Beth (Korin): Scena 3

"Questo troll ha ammazzato brutalmente tutto di una fattoria qui vicino" ti risponde quello che impartiva gli ordini "Si merita questo trattamento!"

Antonio Caciolli:
Nimar: Scena 3

Mi lancio verso il Troll agile come un leopardo saltando a pie pari gli uomini che mi stanno davanti estraendo i coltelli che ho sulla cintola che mi cinge la schiena, facendoli roteare in mano mi appresto a ricadere sulla sua testa con le lame incrociate. "Non sono parole quelle che voglio, ma solo la tua testa miserabile verme e appena avrò finito con te attaccherò le teste dei tuoi uomini a tutti gli alberi di questa foresta!"

------
Conflitto! Sociale! obiettivo: voglio sapere perché i troll attaccano gli umani! io propongo 2 serie su tre

spero vada bene così. io non voglio ucciderlo o fargli del male ma solo sapere cosa significa la sua frase, ma Nimar ha l'impeto della guerriera che ha preso un impegno, quindi in qualche modo mi stacco dal pg per portare a termine le volontà del giocatore
è ok da regolamento?

Suna:
"Presto! Di qua!" Ÿmru corre verso l'ingresso della caverna, fa passare prima Rothgard e poi lo segue dentro. Poi si volta e rimane sull'uscio a guardare i fulmini. Poi si volta verso Rothgard, lo afferra per la collottola e lo solleva alla propria altezza, con la facilità di chi raccoglie un fuscello da terra. Gli si avvicina fissandolo minacciosa negli occhi. "Qualcosa non mi convince... questi fulmini sono davvero strani... ma tu non mi sembri sorpreso. Mi state nascondendo qualcosa, su questo fantomatico orso. E' meglio che cominci a vuotare il sacco, ragazzino."

Conflitto sociale, step: un solo tiro per tutto il conflitto e l'obiettivo è scoprire che cosa esattamente mi si sta nascondendo.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p][span style=color: rgb(0, 255, 0);][span style=text-decoration: underline;][/span][/span][/p][p][span style=color: rgb(0, 255, 0);]"Questo troll ha ammazzato brutalmente tutto di una fattoria qui vicino" ti risponde quello che impartiva gli ordini "Si merita questo trattamento!"[/span][/p]
--- Termina citazione ---

Beth ci pensa un po' su, poi decide di tirare dritto e di cercare Rundle, e in fretta.

Non chiamo Conflitto, ora. Se Rundle non si vuole far trovare, lo diventa, immagino.

Luca Veluttini:
Allora signori, 3 Conflitti uno dietro l'altro.

Direi di andare in ordine di chiamata. Risolviamo prima Antonio, poi Suna, poi Korin.

Io te la giro a Conflitto Intero (1).

Vai al Fair&Clear. Parti tu, voglio prima vedere che fai.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa