Play by Forum > (Trollbabe) PbF 1

[Trollbabe] Avventura 01

<< < (22/74) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p][span style=color: rgb(0, 255, 0);][span style=text-decoration: underline;][/span][/span][/p][p][span style=color: rgb(0, 255, 0);]Alla tua domanda l'uomo ha un gemito di paura, poi abbassa lo sguardo. "Sì, purtroppo ce l'hanno... Rundle... è uno dei troll più violenti e spietati che io abbia mai visto..." Poi guarda verso la moglie "Dobbiamo cercare di raggiungere la città il prima possibile e metterci in salvo" rammaricato.[/span][/p]
--- Termina citazione ---

Beth: fino a domani mattina potremo dormire, spero. Poi ci vado a fare due parole io, con questo Rundle, e magari anche con il barone.

Beth si toglie la fasciatura dalla ferita e si accinge a dargli una ripulita ed una fasciatura fatta come si deve

Per togliere lo status "ferita" basta così, giusto?
Per me si può chiudere la scena, l'idea è che Beth dorma e, la mattina dopo, vada a farsi una scampagnata in cerca di Rundle.

Luca Veluttini:
Ÿmru (Suna): Scena 3

Il silenzio in cui vi trovate dopo aver ripreso il cammino viene interrotto da un tuono, improvviso. Sopra di voi, il cielo si è fatto improvvisamente nero e un fulmine cade su di un albero a pochi metri da te, squarciandolo in mille pezzi e infiammandolo. Rothgard ha visibilmente paura.

Nimar (Antonio): Scena 2

L'uomo se la ride e ti invita dentro la casa, dove potrai rinfocillarti.

Io chiuderei la scena qui. Idee per la prossima?

Beth (Korin): Scena 3

Nel momento in cui la scena viene fatta, l'inizio della scena coincide con il pieno recupero. Iniziamo subito la scena 3, allora.

La mattina ti svegli assieme ai due umani con cui hai diviso la notte. TI incammini di buon ora, con ancora mezzo metro di nebbiolina bassa sui prati, verso la foresta, dove dovrebbe risiedere Rundle. Lungo il tragitto vedi un gruppo di umani che ha messo in catene un troll e lo sta frustando. Il troll urla di dolore. Gli umani si accingono a portarlo verso la città. Il gruppetto è formato da circa una decina di soldati. Tra di loro uno spicca per la sua veemenza nell'impartire ordini.

Antonio Caciolli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p][span style=color:#f00][span style=text-decoration:underline;]Nimar (Antonio): Scena 2[/span][/span][/p][p][span style=color:#f00]L'uomo se la ride e ti invita dentro la casa, dove potrai rinfocillarti.[/span][/p][p]Io chiuderei la scena qui. Idee per la prossima?[/p]

di fronte al capo dei troll che lo attacco?
Nimar sì è fatta una sua idea e quindi andrà diretta al punto della questione e la questione è una testa per adesso!

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Lungo il tragitto vedi un gruppo di umani che ha messo in catene un troll e lo sta frustando. Il troll urla di dolore. Gli umani si accingono a portarlo verso la città. Il gruppetto è formato da circa una decina di soldati. Tra di loro uno spicca per la sua veemenza nell'impartire ordini.

Beth li avvicina e s'informa, trattenendo un po' di rabbia per il trattamento disumano: Buona giornata... Forse uno di voi è agli ordini del Barone Thorgrim? E perché questo troll viene punito così duramente? Ha forse ammazzato qualcuno?

Suna:
Ci manca solo che le corna di Ÿmru facciano da parafulmine!

"Vieni, da questa parte! Mi sembra di scorgere una grotta. Sarà meglio ripararsi lì prima che un fulmine colpisca un albero e ci cada addosso! E per di più tra poco arriverà una burrasca, se tanto mi dà tanto..." e ciò detto si incammina nella direzione in cui, apparentemente, sembra esserci proprio un'apertura sul fianco della collina.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa