Play by Forum > (Trollbabe) PbF 1
[Trollbabe] Avventura 01
Antonio Caciolli:
Nimar
Bene! Allora dimmi dove si trova il capo dei Troll e ti porterò la sua testa! Dopo non ci saranno più problemi e forse questo posto potrà diventare qualcosa di meglio che una squallida palude per la gente che ci vive dico a Skarr e assaporo la sensazione di calore del sangue che scorre nelle vene prima di una buona caccia mentre con le mani senza pensarci tocco la piuma che mi intreccia i capelli come a ricordare storie svanite nella nebbia del tempo
Mattia Bulgarelli:
Beth cerca di non pensare allo stomaco che ancora le chiede pappa: "ma questi troll ce l'hanno un capo? A volte sono organizzati."
Beth si guarda in giro per vedere se c'è spazio a sufficienza per dormire comoda e, una volta tanto, al coperto.
Luca Veluttini:
Ÿmru (Suna): Scena 3
Siete lungo una foresta spettrale, con alberi sì rigogliosi, ma costantemente ricoperti da un sottile strato di cenere. Il silenzio è innaturale e la luce del sole a mezzogiorno è grigia. Davanti a te, Rothgard all'improvviso si abbassa ed esamina delle impronte asciate nella cenere e nell'erba. Poi ti fa un cenno "Guarda qui. Questo non è un orso normale".
L'impronta nella cenere è pesante e innaturalmente grande per un orso.
Nimar (Antonio): Scena 2
"E ci andrai da sola?" ti schernisce l'omaccione nerboruto.
Beth (Korin): Scena 2
Alla tua domanda l'uomo ha un gemito di paura, poi abbassa lo sguardo. "Sì, purtroppo ce l'hanno... Rundle... è uno dei troll più violenti e spietati che io abbia mai visto..." Poi guarda verso la moglie "Dobbiamo cercare di raggiungere la città il prima possibile e metterci in salvo" rammaricato.
Suna:
Ÿmru si china per osservare meglio le impronte. Tocca la terra, la annusa, fissa l'orma davanti a sé con aria preoccupata. Poi, dopo un lungo silenzio, informa Rothgard: "questo di sicuro non è un orso. Per le dimensioni, potrebbe essere un troll, ma la forma non corrisponde." Poi fissa la foresta, identificando con facilità il percorso marcato dal passaggio della creatura. Le sue orme sono fin troppo facili da notare.
"Per ora seguiamo queste impronte," aggiunge, "ma in campana! Non mi fido di un predatore che non si preoccupa di celare le proprie impronte. O è molto furbo e ci sta tendendo una trappola, oppure confida nel pensiero che nessuno sarebbe tanto pazzo da dargli la caccia. Quindi facciamo attenzione" e si rimette in cammino precedendo lo spaventato umano.
Antonio Caciolli:
Nimar: Scena 2
[non ho mai detto di andare da sola ... in realtà lei aveva accettato di guidare una caccia ... cmq rispondo alla sua domanda semplicemente]
"Se i tuoi uomini tengono il passo saranno i benvenuti, dimmi un po' dove sono questi troll e come è organizzato il loro accampamento ... magari davanti a qualche cosa da mangiare visto che tutto questo parlar di menare le mani mi ha fatto venire fame"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa