Play by Forum > (Trollbabe) PbF 1

[Trollbabe] Avventura 01

<< < (3/74) > >>

Luca Veluttini:
Il capo delle guardie stringe le nocche e ordina di tenere lontano il mostro da lui, insultandoti ulteriormente.

Tira.

Suna:
#DiceRoller(1d10)

Luca Veluttini:
Dimmi come fallisci e sei Ostacolata, poi decidi se fermarti o fare il primo tiro aggiuntivo.

Suna:
Le parole minacciose di Ÿmru sortiscono l'effetto contrario a quello desiderato! Anziché indurre il capitano a ordinare di abbassare le armi, l'ha allarmato ancora di più, e ora col cavolo che la tratteranno con l'ospitalità che si aspettava.
Abbandono il mio obiettivo senza ritirare: non riesco a farmi accogliere in maniera cortese, e sono ostacolata in quanto ora saranno molto più sospettosi e scostanti di prima.

"E va bene, va bene...! Non c'è bisogno di essere tanto aggressivi." Alza le braccia e fa un passo indietro. "Almeno potete dirmi dove mi trovo? Ho perso il senso dell'orientamento a forza di nuotare... vi lascerò in pace, ma è forse troppo chiedere la cortesia di un'informazione?" con aria seccata.

Luca Veluttini:
Ÿmru (Suna): Scena 1

"E' forse troppo per un mostro come te pretendere di entrare come se nulla fosse a Fortezza dello Zefiro!" ti dice sprezzante l'umano. Poi inizia a misurare con lo sguardo il tuo fisico.
"Però forse potresti esserci utile. Vediamo quanto vali!" dice, facendo cenno ad una delle guardie, che ti carica impugnando la sua lancia.

Conflitto! Combattimento!

Definisci l'Obiettivo che poi passiamo al Passo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa