Autore Topic: [Trollbabe] Iniziare una nuova avventura nello stesso luogo della precedente  (Letto 4242 volte)

Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Ma tutte queste sono supposizioni. Io non ho mai giocato a quel livello. E tu? La testa fasciatela dopo che si rompe...  :-)

Mai superata la scala 1. :-)

Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Cioè, mi stai chiedendo come fare per evitare di mettere la mano nel tritacarne? Quando l'unica maniera in cui può finirci è che ce la metti tu volontariamente?"   :-)

Hahaha hai perfettamente ragione Moreno! :-)

Sono le classiche situazioni astratte che si dovrebbe sempre evitare di costruire, proprio perchè poi nel gioco giocato è tutta un'altra storia. Ci son cascato pure io .. e pensare che ne ho invitata di gente sui forum ad evitare di impelagarsi in queste pratiche. :-(
« Ultima modifica: 2010-11-12 04:17:54 da Lord Zero »
Lord Zero - (Domon Number 0)

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
forse c'è anche il GM nel mezzo ... è lui che decide le poste e quindi le avventure o meglio le situazioni ... inoltre una trollbabe può sempre entrare nell'avventura di un'altra ... credo che nell'esempio descritto ci siano tantissime cose che sul tavolo nessuno avrebbe proposto

cioé se un giocatore dicesse "ehi io con la mia trollbabe vado nella città ai confini del tuo regno" io col cazzo che me ne sto tre mesi a sedere sul trono ma penso "aiutooooooo ... il mio regnooooooo.... preparate i cannoni e strigliate i draghi si va in guerra" :P :D

Tags: