Marco "Mark Antony" Antonini è un asciutto 19enne di origini italiane. Viene dal quartiere "mandolino, maccheroni e mafia" della città, dove la sua famiglia è al vertice della criminalità locale. In parte per dimostrare a sé stesso di "potercela fare" senza rimanere invischiato negli affari loschi del padre, in parte perché è (in fondo) una persona onesta, ha voltato le spalle alla malavita per intraprendere la carriera del pugile.
È un tipo solare e sicuro di sé, ma chiunque abbia a che fare con lui non può fare a meno di chiedersi se dietro quel sorriso non sia in attesa un pugno.
Una sua Relazione è Tammy, una studentessa che è diventata sua fan dopo aver assistito al suo primo incontro. Marco spera che il loro rapporto si approfondisca, ma ha paura che la ragazza, di famiglia povera e proveniente da una zona non troppo felice, rimanga invischiata in brutti giri.
Caratteristiche di partenza: Dolore 1, Speranza 3 (Contendente 2, Relazione 1), Denaro 0 (spesi 2 punti per il primo allenamento), Reputazione 1.
Tratti di pugilato: Tecnica 3, Guardia 3, Potenza 3 (aumentato dopo la prima scena di allenamento), Condizione 2.