Play by Forum > (Contenders) PbF 1

[Contenders] Organizzazione

(1/10) > >>

Ernesto Pavan:
Thread organizzativo. ^_^

Luca Veluttini:
Dove lo ambientiamo?

Due opzioni:
1. Desert City
2. Ce la inventiamo partendo dal piccolo e necessario e via via aggiungendo quello che ci serve

Ernesto Pavan:
Io voto 2. :-) Partiamo con il concetto generale di "la città in cui va chi vuole riscattarsi tramite la boxe" e poi, scena per scena, ciascuno aggiunge dettagli (se ne ha voglia, altrimenti ne usa di già stabiliti :D).
Altre cose da decidere sono:

a) la frequenza dei post;
b) l'ordine in cui si chiamano le scene (e questo potrebbe essere un problema, perché combinare un incontro prima che un altro abbia la possibilità di allenarsi è vantaggioso ^^);
c) che utility usare per pescare le carte;
d) come far sì che, durante gli incontri, le strategie rimangano segrete fino a quando viene il momento di mostrarle.

Personalmente, io direi:

a) una frequenza abbastanza serrata, ma non troppo: 2-3 post al giorno sarebbero un buon minimo (più che altro perché nessuno può fare una seconda scena se tutti non hanno narrato la prima);
b), c) e d) si acettano suggerimenti. :P

Luca Veluttini:
a) cerchiamo di fare 1-3 post al giorno.

b) si stabilisce un giro al tavolo per semplicità

c) c'è quella di Caretaker per Aips ma non ha i Jolly; si può eleggere un custode del mazzo e lo si fa a casa comodamente (vedi Spione);

d) le strategie basterà mandarle in whisper ad una terza persona

Ernesto Pavan:
Ottimo! Mi lascia perplesso solo questo:


--- Citazione ---si può eleggere un custode del mazzo e lo si fa a casa comodamente (vedi Spione);
--- Termina citazione ---


Non saprei, mi piace estrarre le carte da me ed essere artefice del mio destino. :P Altre utility non ce n'è?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa