Autore Topic: Un commento da Facebook al "THe Forge Winter"  (Letto 4165 volte)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Un commento da Facebook al "THe Forge Winter"
« Risposta #15 il: 2010-11-09 17:08:42 »
Io l'ho considerato e come conseguenza ho deciso di non considerarlo.

Suna

  • Visitatore
Un commento da Facebook al "THe Forge Winter"
« Risposta #16 il: 2010-11-09 17:26:19 »
Citazione
[cite]Autore: lapo[/cite][p]La smettete di disquisire sul sesso degli angeli e fate 'sto copia-e-incolla? :P
Oppure chiudiamo la discussine per mancanza di basi su cui discutere e bon. :P[/p]


Oltre tutto c'è un thread apposta è__é

Un commento da Facebook al "THe Forge Winter"
« Risposta #17 il: 2010-11-09 18:02:26 »
Copiaincolla please!
« Ultima modifica: 2010-11-09 18:02:45 da Gabriele Pellegrini »

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
Un commento da Facebook al "THe Forge Winter"
« Risposta #18 il: 2010-11-09 18:21:14 »
Oppure ho frainteso e il commmento #4 era già un copiancolla esaustivo.

Suna

  • Visitatore
Un commento da Facebook al "THe Forge Winter"
« Risposta #19 il: 2010-11-09 19:17:18 »
Citazione
[cite]Autore: lapo[/cite][p]Oppure ho frainteso e il commmento #4 era già un copiancolla esaustivo.[/p]


No, dice "Su FAKEbook se non clicchi si legge solo:" eccetera, quindi non è esaustivo.

Un commento da Facebook al "THe Forge Winter"
« Risposta #20 il: 2010-11-09 20:36:07 »
ERA ESAUSTIVO perchè l'articolo è sul portale di GDR Italia su FAKEbook c'è solo il link e relativi commenti -.-'

Mi riferivo al fatto che il primo passante non sembrava interessato a leggere l'articolo ma solo a commentare.

allora dopo il secondo passante ne arriva un terzo che dice

Citazione
[cite]passante3[/cite]Più che altro meritato canto del cigno al loro apice, ma con il cigno che se ne va alle Bahamas in anticipo lasciando la controfigura a morire.


torna il secondo passante:


Citazione
[cite]passante1[/cite]hm? mah non capisco perché dovrebbe chiudere The Forge sinceramente.


rispondo io spero senza dire cavolate:



Citazione
[cite]IACOPO[/cite]Innanzitutto non chiude subito, ma entra nella sua quarta e ultima fase; le altre fasi sono durate dai 3 ai 4 anni non c'è motivo per cui questa debba durare pochi mesi o pochi giorni.

The forge non è solo un forum è un progetto e come tale ...ha obbiettivi e una durata prevista. In quanto tale era previsto fin dall'inizio, 10 anni fa, che il tutto prima o poi doveva finire. Al progetto hanno partecipato migliaia di persone che ovviamente non smetteranno di giocare o creare nuovi giochi; ognuno di loro sono sicuro avrà progetti e iniziative da portare avanti con vecchi e nuovi compagni di viaggio.

Ecco il link al topic dove si parla della quarta fase di The Forge:

http://www.indie-rpgs.com/forge/index.php?topic=30635.0

Ma rispondete per favore alla domanda dell'autore dell'articolo di GDR Italia: secondo voi ha raggiunto i suoi obbiettivi The Forge?


arriva poi un simpaticissimo quarto passante:



Citazione
[cite]passante4[/cite]La forgia se ne va ... i danni restano ....



Per confermare la tradizione che su FAKEbook la gente commenta senza leggere! :)
« Ultima modifica: 2010-11-09 20:37:21 da IacopoBenigni »

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Un commento da Facebook al "THe Forge Winter"
« Risposta #21 il: 2010-11-10 00:25:55 »
ehm... LOL?

Un commento da Facebook al "THe Forge Winter"
« Risposta #22 il: 2010-11-10 00:36:57 »
Citazione
[cite]Autore: IacopoBenigni[/cite][p]Per confermare la tradizione che sull'Internet la gente commenta senza leggere! :)[/p]


Fix'd.
Anche io ho un blog

Suna

  • Visitatore
Un commento da Facebook al "THe Forge Winter"
« Risposta #23 il: 2010-11-10 09:22:04 »
"La forgia se ne va ... i danni restano ...."

Infatti, infatti, su una cosa ha perfettamente ragione. Il brain damage rimane, permane, persiste.
« Ultima modifica: 2010-11-10 14:29:55 da Suna »

Un commento da Facebook al "THe Forge Winter"
« Risposta #24 il: 2010-11-10 11:08:00 »
Una curiosità: ma il forum di gdrit adesso si è trasferito su FB?

Un commento da Facebook al "THe Forge Winter"
« Risposta #25 il: 2010-11-10 13:13:11 »
Sembrerebbe di si visto che il topic più interessante degli ultimi 2 mesi è su facebook e riguarda il fatto se sia giusto o meno far uscire le novità durante i giorni della fiera senza contemporaneamente rifornire i negozi. L'ha aperto un negoziante che ha aggiunto che Coyote Press ha tutto il diritto di farlo perchè deve crescere, i "grandi" editori però non hanno scuse.

No il problema invece è che gli articoli di GDRItalia come portale possono essere commentati direttamente e non hanno un topic relativo sul forum, molti vanno direttamente sul forum senza passare sul portale. Su FB vengono però passati i link degli articoli del portale e li si ha la possibilità di commentare subito, magari dopo aver letto il titolo e non l'articolo e così si concentrano la i commenti.

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Un commento da Facebook al "THe Forge Winter"
« Risposta #26 il: 2010-11-10 16:14:42 »
facebook è il male.... Per questo ci bazzico :-P
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Un commento da Facebook al "THe Forge Winter"
« Risposta #27 il: 2010-11-12 01:33:20 »
Citazione
[cite]Autore: El Rethic[/cite][p]facebook è il male.... Per questo ci bazzico :-P[/p]

Mi ricorda qualcos'altro in cui hai dei precedenti, ma per regolamento taccio... :-P

Suna

  • Visitatore
Un commento da Facebook al "THe Forge Winter"
« Risposta #28 il: 2010-11-12 11:44:02 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]
Citazione
[cite]Autore: El Rethic[/cite][p]facebook è il male.... Per questo ci bazzico :-P[/p]
[p]Mi ricorda qualcos'altro in cui hai dei precedenti, ma per regolamento taccio... :-P[/p]


Non è bello trollare la gente, Rafu. Chiedi scusa.

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Un commento da Facebook al "THe Forge Winter"
« Risposta #29 il: 2010-11-12 15:49:21 »
gh gh gh gh....
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Tags: