Autore Topic: Sbavate!!! :Q_________  (Letto 25691 volte)

Suna

• Visitatore
Sbavate!!! :Q_________
« Risposta #90 il: 2010-11-19 12:24:05 »
Citazione
[cite]Autore: patmax17[/cite][p]non cominciamo a parteggiare per i piatti tipici, o vi prendo a colpi di canederli! XD[/p]

Cazunzei!! (o casoncelli, come sono conosciuti nelle provincie espulse dal Veneto di Brescia e Bergamo, che sono ancora lì ad odiarsi e darsi la colpa l'un l'altro per questa espulsione... solo che non lo sanno).

Comunque rispetto per i canederli. Profondo rispetto.

« Risposta #91 il: 2010-11-19 12:29:22 »
A Bergamo però si chiamano 'Ason'hei...

Comunque non hanno espulso Bergamo e Brixia del Veneto... ce le siamo prese noi perché ci serviva andare in vacanza da qualche parte... venivano via a poco. Genova costava di più... poi c'è la Nebbia di mezzo... un disastro.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 2010-11-19 13:17:14 »
Citazione
[cite]Autore: patmax17[/cite]non cominciamo a parteggiare per i piatti tipici, o vi prendo a colpi di canederli! XD

Ci sto! Quando inizi?

Khana? Fanmail.

E comunque a sud del Po c'è Nimelandia. Tortellandia è una sua regione XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

« Risposta #93 il: 2010-11-19 13:21:16 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]E comunque a sud del Po c'è Nimelandia. Tortellandia è una sua regione XD

LOL, ok, aggiorno la mappa :D
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Anche io ho un blog

Michael Tangherlini

• Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
« Risposta #95 il: 2010-11-19 14:43:18 »
Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite]Come le Marche o il Molise
Non mi sento offeso solo perché sto cercando di ottenere la cittadinanza onoraria di Ferrara. :P
E, comunque, ho la tastiera del portatile sporca di cioccolato, cazzo. Ciò no bene.

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: 2010-11-19 17:09:21 »
Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite]Tanto siete in una regione che non ha senso di esistere

ah si? e poi chi ci fa da cuscinetto per la francia?

Citazione
[cite]Autore: patmax17[/cite]non cominciamo a parteggiare per i piatti tipici, o vi prendo a colpi di canederli! XD

tanto comunque per quanto buone siano le cucine regionali da queste parti, le cucine terrone non le batti.

giullina

• Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
« Risposta #97 il: 2010-11-19 17:41:59 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]per quanto buone siano le cucine regionali da queste parti, le cucine terrone non le batti.

assolutamente vero, d'altronde la differenza nella disponibilità di materie prime è smodata.
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Wady

• Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
« Risposta #98 il: 2010-11-20 02:27:44 »
Sarde in saor.
....e ho detto tutto. Felice di vivere in Veneto. E a chi non piacciono, non capite un cazzo.

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: 2010-11-20 02:38:23 »
a me piacciono, e molto.

ma insomma... non vorrai mica mettere con la pizza, o la frisella, o le penne alla norma...

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
« Risposta #100 il: 2010-11-20 03:25:07 »
Citazione
[cite]Autore: Wady el-Natrun[/cite]Sarde in saor.

Ora sì che sbavo...

Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]non vorrai mica mettere con la pizza, o la frisella

Ehi, è una gara dura...
Posso averle tutte?  ^_^;

Wady

• Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: 2010-11-20 11:05:46 »
in realtà dipende dal momento. La frisella non la conosco, la pasta alla norma è buonissima (anche se c'è di meglio come sughi secondo me) ma la pizza la si mangia sempre. Le sarde in saor fatte in casa, no.
Cmq....io sono una buona forchetta e mangio di tutto...come ben ricordi passo agevolmente dal secondo di carne (cotoletta alla milanese) alle ostriche ai peperoni fritti alla pasta alla carbonara. E' bello non avere niente che non piace, mi fa apprezzare tutto!

Wady

• Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: 2010-11-20 11:07:25 »
mi unisco. Tutti al ristorante di Nik! cena con: pasta alla norma, frisella (quando saprò cos'è, ma io intanto mangio!) e sarde in saor!

Patrick

• Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
« Risposta #103 il: 2010-11-20 13:04:03 »
vengo anch'io!

ah, la cucina mediterranea, le zeppole, la pizza napoletana ed il polipo in umido con la pasta *___*
e mille altre cose *__*
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: 2010-11-20 14:43:45 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]tanto comunque per quanto buone siano le cucine regionali da queste parti, le cucine terrone non le batti.

Amen.

Anche se, personalmente, credo che le cucine regionali italiane debbano essere messe in combo.
Antipasti: Veneti
Primi: Toscani
Secondi: Emiliani
Contorni: Campani
Formaggi: Piemontesi
Dolce: Siculi
Frutta: Pugliesi

O mille altre combinazioni per il pasto perfetto.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: