Chiacchieriamo > Generale
Sbavate!!! :Q_________
Mr. Mario:
Per forza. Come logica conclusione, non ho ancora capito se mi piacciono.
E se quella è tutta la varietà che puoi vedere nella cucina del maiale, allora Polaris e Sporchi Segreti sono uguali.
Suna:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Per forza. Come logica conclusione, non ho ancora capito se mi piacciono.[/p][p]E se quella è tutta la varietà che puoi vedere nella cucina del maiale, allora Polaris e Sporchi Segreti sono uguali.[/p]
--- Termina citazione ---
Ah perché, è lo stesso tipo di narrativismo? Usi esattamente le stesse stances? Quindi i tuoi cavalieri di polaris sono dei detective che cercano di scoprire la verità su qualche delitto?
Quando dico CA, non mi riferisco ai tre principali insiemi di CA, ma a tutte le possibili CA esistenti.
Riccardo Rossi:
Non mescolate il sacro col profano :Q________________
L'unica cosa che batte il maiale e' la sua versione femminile. ^__^
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Cyrik[/cite]L'unica cosa che batte il maiale e' la sua versione femminile. ^__^
--- Termina citazione ---
Non lo so. La vulva fritta o al forno ancora non sono riuscito ad assaggiarla...L'unica cosa che batte il maiale e' la sua versione femminile. ^__^
Suna:
Ma a parte friggere, siete capaci di usare altri metodi di cottura dalle vostre parti?
Trollollò trollollò! :3
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa