Chiacchieriamo > Generale
Sbavate!!! :Q_________
Arioch:
Meme, ecco pronta per te una semplice ricetta per i tuoi spuntini di mezzanotte. Mira il Bacon & Cheese stuffed Pizza-Burger!
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]Voi reggiani di cucina non capite niente :)
--- Termina citazione ---
Mi scusi, carissimo il mio Artusi.
Sarò felicissimo di ascoltare i suoi suggerimenti su come cucinare il gatto.
Wady:
quelli sono i vicentini ezio, noi siamo di padova. Abbiamo il Folpo qua :)
e comunque mio nonno diceva che il gatto sa di coniglio....e a me il coniglio piace un sacco!
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Wady el-Natrun[/cite]quelli sono i vicentini ezio, noi siamo di padova. Abbiamo il Folpo qua :)
Amore mio, i Padovani lo diranno dei Vicentini, il resto d'Italia lo dice dei Padovani... e dei veneti del sud in generale ^^
Del resto quelli di S. Martino in Rio lo dicono di quelli di Correggio (10 km più scarsi che buoni)... vabbé, i sanmartinesi si vantano di aver fatto un businnes di vendere gatti ai correggesi. Ma a S. Martino ci sta gente strana, si sa...
Suna:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]pan di cassetta casalingo al sesamo scaldato con vodka, salmone crudo, rucola, pomodori, scamorza affumicata tagliata sottile, salsa all'aneto, pepe rosa marinato.[/p]
Rispetto, fratello. Rispetto. Questa la copio.
@Aetius: se il resto dell'italia è abissalmente ignorante su Padova e i Padovani, è un loro problema.
Ehi, abbiamo anche noi un San Martino. San Martino di Lupari (l'accento va sulla "u", ma originariamente si riferiva proprio al fatto che c'erano i lupàri, che andavano a caccia di lupi). Gente strana da quelle parti. Sono al confine con Treviso, sai com'è.
@Meme: prossima volta prova http://it.wikipedia.org/wiki/Mars_fritto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa