Chiacchieriamo > Generale

Sbavate!!! :Q_________

<< < (28/30) > >>

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]PS: l'allora morosa di dov'è?
--- Termina citazione ---

Hmmm... sai che non ricordo se era quella di Roteglia (collina reggiana dalla parte di Modena) con ascendenze abruzzesi o di Ciano/Canossa (collina reggiana dalla parte di Parma) aborigena delle terre matildiche?
Più probabilmente la prima... ero giovane...

--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]Da noi il baccalà non si frigge.
Non ho mai assaggiato il baccalà fritto, ma ho l'impressione che sia anni-lucepiù miglioredello stoccafisso nostrano!

Attenzione: fritto in pastella.
E lo stocafisso è proprio un'altra preparazione.

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]ma vieni a Padova e vediamo che ne pensi del mantecato e di quello alla Vicentina. Ti lancio la sfida. Vediamo cosa mi dicidopo.

Accettata senza problemi ^^
Portamelo quando scendi a mangiare i ciccioli caldi, appena tolti dal paiolo... quelli che ancora cantano...

Wady:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]disse il veneto.[/p][p]almeno loro usano l'olio, dico io.[/p]

che vuoi farci, alcuni usano l'olio, noi il vino. Tanto. E la birra. E la grappa. :-)

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Wady el-Natrun[/cite][p]la trovo una cucina mediamente molto pesante e unta[/p]
[p]disse il veneto.[/p]
[p]Un milanese può solo stare zitto.[/p]

un milanese, si.
io nello specifico, in cucina, cago in testa a tutti voi con la possibile eccezione del rino, se davvero in forma.
ho detto.

Suna:

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Wady el-Natrun[/cite][p]la trovo una cucina mediamente molto pesante e unta[/p]
[p]disse il veneto.[/p]
[p]Un milanese può solo stare zitto.[/p]
[p]un milanese, si.
io nello specifico, in cucina, cago in testa a tutti voi con la possibile eccezione del rino, se davvero in forma.
ho detto.[/p]

Con me ci vuol poco... però in casa mia verresti umiliato. Non da me direttamente, ma comunque schiacciato.

Niccolò:
e casa tua, in casa mia, scapperebbe vergognandosi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa