Chiacchieriamo > Generale
Sbavate!!! :Q_________
Michael Tangherlini:
Appena finito di sfornare biscotti. Due settaggi differenti per l'impasto: zenzero e cannella per uno e cacao e vanillina nell'altro.
Dolci e teneri? Mica tanto: li ho sformati ascoltando i Rammstein.
-MikeT
Suna:
Canneeeeeella.......... *sbav*
PS: I Rammstein fanno troppo ridere :D
Jah Messenger:
nullE che dire della rosticceria Palermitana!!!!?!?OMG!!!111!!!
Crostini (contenenti besciamella, mozzarella e prosciutto) e Arancine (quelle già son famose)
e poi ancora Spiedini (non quelli soliti di carne che tutti conoscete) nullIrisdolci e salate e ancora Calzoni con prosciutto, mozzarella e pomodoro; barchette salame, prosciutto e mozzarella, pezzidi rosticceria prosciutto e melenzane e poi ancora con funghi; besciamella, mozzarella e spinaci e chi più ne ha più ne metta
Non dimentichiamo poi delle Panelle Crocchè e "Rattatura" (che sono poiun misto delle due con in mezzo pezzi di cipolla)
E per finire questo è lo Sfincionaro (venditore di sfincione Palermitano) che c'è sotto casa mia
Dobbiamo continuare con i dolci?
Cannoli, Cassata Siciliana, Sfincione di San Giuseppe, la Setteveli e tanto altro.
Adesso immaginate tutto ciò disponibile 24 h su 24 (visto che da noi le rosticcerie fanno orario continuato *_*)
A mio modesto parere sfida vinta a mani basse Arh Arh Arh!!
EDIT: le immagini servono solo a far fremere le vostre papille gustative, le mie stanno già surfando sulla saliva!!
Suna:
Iris fritti! Si chiamano così, vero? Voglio quelli.
Vabeh, Filippo, con la cucina siciliana mi sfondi una porta spalancata... Non mi dichiaro sconfitto perché noi abbiamo le sarde e gli scampi in saor e una serie di altre leccornie (vieni a Verona e assaggia la pearà), ma comunque, riconosco una pari dignità che per esempio alle schifezze assassine che mangiano gli emilianoromagnoli mai riconoscerei :-)
Ezio:
Te, Suna, verrai portato di peso ad una Festa del Cicciolo, di quelle da 200 paioli, prima o poi...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa